-
conviene ancora nel 2013 comprarlo
ciao raga, dovrei comprare un cell nuovo,questo mi piace molto, l ho trovato a 170 nuovo da unieuro, oopure lo predo usato a piu poco (di poco xD) cmq secondo voi conviene ancora prenderlo, i giochi piu recenti riescono a girarci, quel e l ultima versione android disponibile, con le rom come siamo messi???
-
-
-
io direi di no...
rimane ancora un cell di media/buona potenza, le rom cucinate escono ancora. Ma oggi come oggi l'unica cosa positiva di questo cell è il pad fisico. Come potenza è stato ben che superato!
-
-
si sul fatto della potenza concordo anche io, pero io lo userei (oltre chiamate e messaggi), per musica e giochi, e penso che sia ottimo, altrimenti prenderei l huawei y300 a 130 euro
-
-
ciao io a differenza di tutti io lo consoglio ancora !!!! è ben strutturato , con le varie ottimizzazioni arriva ad una potenza pari al SGSII !!!!!!!!!! consiglio vivamente questo telefono anche perchè ormai si trova dappertutto ...io faccio un esempio : modern combat 4 mi gira fluido come l olio sul cacio
-
-
grazie del consiglio, sto trattando con un paio di persone, per vedere che me lo da a meno xD
-
-
Sul sony store è a 149 euro
-
-
si pero sono finete, sapete se poi si puo riordinare???
-
-
che io sappia l xperia play è FUORI PRODUZIONE , quindi quelli che trovate sono dei rimasugli del magazzino : in due parole ? pigliatevelo al volo che neanche usati si trovano !!!!! qui a latina (lazio) non se ne trova nemmeno 1 !
-
-
Senior Droid
a quel prezzo conviene ancora.
sarà anche un single core ma i giochi girano bene e se sei un'amante dei giochi online avrai un vantaggio netto sui tuoi avversari con il pad.
una volta entrato nel mondo del modding invidierai poche cose degli altri cell.
-
-
gia condivido ... mi hanno proposto uno scambio con un gsII e ho rifiutato ...ora mio padre mi ha detto che mi passerebbe il suo gs3 , ma non lo prendo uguale XD chiamatemi cog-lione ma il pad fisico mi piace da impazzire!
-
Il seguente Utente ha ringraziato gigilattina per il post:
Permessi di invio