-
Ottenere performance migliori con ppsspp come? [mini-guida]
Oramai penso tutti conosciate ppsspp...
Mi sono preso la briga di provarlo per vedere come andava... Su pc i giochi girano bene (ho un i7 con 1gb di memoria video, vorrei ben vedere) ma sullo smartphone ci sono ancora diversi rallentamenti...
Ho provato virtua tennis world tour che è uno dei più leggeri (fra i primi usciti per psp) e riesco a ottenere 40fps con la seguente configurazione:
Hardware transform
Vertex cache
Jit (dynarec)
Fast mem
E frame skipping
Attivi.. Il resto tutto staccato...
Sono su Rom stock con bootloader sbloccato e ottimizzata con rimozioni app inutili + RAM manager pro.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato altri parametri (per ottenere performance migliori), oppure se con Rom cucinata + overclock si riesce a fare di meglio... (In quel caso sarebbe un'ottima spinta per far sbloccare tutto anche a me xD)
Attendo i vostri pareri e spero che i miei consigli sulla configurazione possano essevi utili...
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Affre per il post:
alone13 (25-07-13),Gheghe (30-04-13),irlanda3 (04-05-13)
-
-
ciao io ho provato dragon ball 1 e ti devo dire che senza overclock girerebbe sui 27fps con tutto attivato (tranne il 2x rendering (o come si chiama)) e con overclock provato fino a 1,8ghz non si hanno cambiamenti profondi ma si sale di 4 o 5 fps !
-
-
Prova a settare le stesse cose che ho messo io e poi lascia il resto disattivato, sul forum di ppsspp dicono che sia quella la configurazione migliore e vedi a quanti fps arrivi, magari migliora un altro po'...
-
-
-
Permessi di invio