Sto convertendo un pò di giochi della ps1 per xperia play con il tool adatto e li vorrei caricare qui, per facilitare tutti rotfl se sto facendo qualcosa di sbagliato mi scuso in anticipo rotfl
Visualizzazione stampabile
Sto convertendo un pò di giochi della ps1 per xperia play con il tool adatto e li vorrei caricare qui, per facilitare tutti rotfl se sto facendo qualcosa di sbagliato mi scuso in anticipo rotfl
il tool che uso io è PSXPERIA , cmq a parer mio stai facendo un ottimo lavoro ;)
se vuoi salvarti la pelle elimina subito il download !! è vietato parlarne rischi il ban !
ciao, a me interessa molto quello che stai facendo, se converti qualche gioco me li mandi in mp??? mi faresti un grandissimo piacere =)
Ho altri giochi da postare, ma se non posso è un problema, come faccio a saperlo? rotfl chi posso contattare?
Se dai un'occhiata al regolamento del forum c'è scritto:cool:
tanto ormai pare che questa sezione "xperia play" sia abbandonata....... :(
guarda avevo mandato un email allo staff dicendo se poteva promuovere alcuni di noi a MODERATORE perchè nessuno qui ormai si ricorda che esistiamo...hai ricevuto una risposta tu? XD
eh questo si che sarebbe utile :D purtroppo il mio play è rotto... sto racimolando soldi per comprarmi i pezzi di ricambio e aggiustarlo da me :P
per questo sono sparito un po da questa sezione :( quando ci saranno novità le posto volentieri, ci si legge.