CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento ufficiale per Xperia Player, si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ufficiale per Xperia Player, si o no?

    Ciao ragazzi! essendo appassionato di videogame, ieri ho acquistato l'experia play per soli 149€
    E' molto meglio di quanto speravo, ma ora ho un dubbio, entrando nelle impostazioni ho visto che possiede la versione 2.3.3 ed andando su "Aggionamento software" ho visto che è disponibile.... Ormai è passato tanto tempo da quando è uscito questo aggiornamento e quindi penso che in molti lo avranno provato... Secondo voi, conviene aggiornarlo? Causa rallentamenti/incompatibilità o non fa altro che migliorare questo dispositivo già perfetto? (per le mie esigenze)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao, naturalmente un aggiornamento. non puo che fare solo bene.
    Se non erro la versione che installerà è la 2.3.4 (42), ma comunque ce ne sono di piu recenti.
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    fai cosi... aggiornalo e usalo x un po di tempo fin quando nn avrai la necessità di cambiare rom.
    poi entra nel fantastico mondo del modding e il tuo cell avrà nuova vita

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credevo che dopo l'aggiornamento sarebbe passato ad ICS ma poi ho letto che la sony ha deciso di non rilasciare questo aggiornamento per problemi di instabilità... infatti come ha detto Gheghe ora possiedo la 2.3.4, lo smartphone è cambiato totalmente!!! Prima non potevo installare giochi come asphalt 7 perchè richiedeva 1,5 gb e come ben saprete, la memoria interna del play è solo di 400mb ma grazie all'aggiornamento ora scarica solo l'apk dei giochi ed i dati nella micro sd, ora è presente il play store (prima c'era solo il market) e molte app ora sono più stabili... è fantastico!

    al momento non voglio avvicinarlo al modding, mi irrita l'idea di perdere la garanzia dopo 2 giorni di vita e considerando la mia immensa sfortuna, sono sicuro che ne avrò bisogno

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Infatti te lo consiglio anch'io, prima usalo per un pò di tempo e magari se ne hai voglia leggi le varie guide sul forum cosi tanto per farti un idea e per capire determinate conoscenze, poi quando sei pronto puoi darti alla pazza gioia del MODDING

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Infatti te lo consiglio anch'io, prima usalo per un pò di tempo e magari se ne hai voglia leggi le varie guide sul forum cosi tanto per farti un idea e per capire determinate conoscenze, poi quando sei pronto puoi darti alla pazza gioia del MODDING
    io sono un fissato del modding/personalizzazioni di ogni genere, l'idea di migliorarlo ulteriormente mi piace molto, non vedo l'ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy