CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Info su Rom Auroraplay 1.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Info su Rom Auroraplay 1.0.1

    Salve a tutti ho intenzione di installare l Auroraplay ma vorrei pareri su come girano i giochi. Vorrei anche sapere se tra rom con bootloader bloccato e sbloccato possono esserci variazioni di prestazioni.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    La rom personalmente non l'ho provata, ma ne ho sentito parlare molto bene.
    Comumque la differenza e che con il boot sbloccato puoi installare un kernel mod e dunque puoi usufruire di OV Mentre nell'altro caso no.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io l'ho usata per mesi cambiando con la gin2jb ogni tanto, quando aggiornavano l'una o l'altra balzavo da rom a rom.
    il mio play è guasto da un mese e passa ma per esperienza personale di quando usavo io le due rom sono queste:
    a me piace molto l'auroraplay per il design e il resto ma in performance e sopratutto in gaming è meglio la gin2jb anche se le differenze non sono molto grandi.
    le rom in questione sono state aggiornate parecchio negli ultimi tempi e penso che provarle entrambe sia la cosa migliore

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su xda c'è il topic apposito aurora play vs gin2jb performance in gaming, e da lì si evince (dati e fps alla mano) che la gin2jb va meglio...
    L'aurora però è più carina secondo me

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Affre Visualizza il messaggio
    Su xda c'è il topic apposito aurora play vs gin2jb performance in gaming, e da lì si evince (dati e fps alla mano) che la gin2jb va meglio...
    L'aurora però è più carina secondo me
    la pensiamo allo stesso modo saresti cosi gentile da linkarmi la discussione su xda?
    grz in anticipo =)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok dopo averla provata posso dire che è veramente buona. Performance assicurate la jin2jellybean l ultima volta l avevo provata a gennaio e mi piaceva per grafica identica a jellybean per performance invece dopo un periodo ho notato un calo delle prestazioni. Sull auroraplay devo dire che per avere interfaccia sony ha delle differenze veramente comode come lo sblocco nella lookscreen che ti fa scegliere tra sblocco e fotocamera, il lettore musica migliore e altro che non ricordo xD. L unica cosa è la batteria che mi dura veramente poco in confronto alla stock e non ho fatto overclock o altro. Sapete come posso risolvere il problema? E dove posso trovare quelle app citate come il lettore e la lookscrren da installare su stock? Grazie tante

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio
    la pensiamo allo stesso modo saresti cosi gentile da linkarmi la discussione su xda?
    grz in anticipo =)

    Ciao BlackJKE, ecco qui la discusssione [DISCUSS] Aurora Play VS Gin2Jellybean. Gaming Comparison - xda-developers
    Allora come va con il piccolo Play, sei riuscito a rianimarlo, oppure stai aspettando il vetro del display?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gheghe per il post:

    BlackJke (09-06-13)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Ciao BlackJKE, ecco qui la discusssione [DISCUSS] Aurora Play VS Gin2Jellybean. Gaming Comparison - xda-developers
    Allora come va con il piccolo Play, sei riuscito a rianimarlo, oppure stai aspettando il vetro del display?
    Grazie Gheghe gentilissimo
    cmq il vetro l'ho ordinato da hong kong e mi arriva tra una settimana se non di più... pur avendolo ordinato 10 giorni fa xD
    ad ogni modo questi giorni non ho molto tempo da dedicare al cell o al pc.. mi sto preparando in vista della maturità... speriamo bene
    appena mi arriva il vetro rimonto tutto e sarete i primi a sapere il risultato... mi sento un po il dr. frankenstein :P

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    up.
    mi sono arrivati i pezzi e ho rimontato il cell morto.
    Risultato: Funziona come prima, tranne alcuni dettagli come i pad touch, e l'audio durante la chiamata ke nn funzionano.
    a questo punto non credo ke spenderò altri soldi x i pezzi... appena raccimolo una bella cifra mi compro un cell nuovo :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy