CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualche problema/dubbio qua e la...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche problema/dubbio qua e la...

    Ciao ragazzi!
    Rieccomi con altri problemi (per voi probabilmente idioti, cioè risolvibili facilmente)

    1) In molti giochi, se non premo nulla lo schermo si spegne come lo smartphone non stesse facendo nulla, problema frustrante in certe occasioni...
    2) se dovessi formattare lo smartphone (compresa la memoria esterna) e volessi salvare i salvataggi dei giochi, mi conviene salvare direttamente tutta la cartella dati, o esiste un programma? se si, quale? (non possiedo il root)
    3) quando gioco (per esempio a real racing 3) e vorrei collegarmi a facebook per ottenere premi aggiuntivi, mi appare la schermata con scritto "Pagina web non disponibile" come posso risolvere? questo problema lo avevo anche prima di fare l'aggiornamento...

    Chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1) non saprei io lo schermo lo tengo sempre attivato e poi lo blocco quando mi pare;
    2) con root c'è titaiunm backup che ti salva app + dati, invece senza root i programmi di backup salvano solo l'app senza dati. Cmq salvare la cartella della sd per molte app dovrebbe funzionare;
    3) per il resto riesci ad andare su internet?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy