devo per forza installare il kernel? cercavo qualcosa simile al'xperia z (dato che al momento è in assistenza) ma senza troppi problemi. L'Aurora qualcuno l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
devo per forza installare il kernel? cercavo qualcosa simile al'xperia z (dato che al momento è in assistenza) ma senza troppi problemi. L'Aurora qualcuno l'ha provata?
l'ho provata molte volte in diverse versioni, ora uso la full v1.1.0 e la uso da più di due settimane, molto buona e x un uso quitidiano, io te la consiglio, in alternativa lo sviluppatore ha creato una versione differente ma con le stesse features e qualcuna in più della stessa rom, chiamata AuroraPlayLE se non sbaglio, appena ne avrò l'occasione proverò anche quella.
Sono arrivata per caso all aurora play girovagando su xda. Con tutto che la danno simile allo z, questa play z si avvicina molto di più.
A livello di firmware sono differenti..eppure vorrei provare il .79. Con la base che ho sto avendo non pochi problemi...spero di risolvere con una di queste rom
Aggiornato il primo post con l'ultima versione della rom di markphyton " Xperia Play Z Final V3"
Buon Divertimento;)
Gheghe, qual'è il changelog?
Aggiornato il primo post con le specifiche degli aggiornamenti
Aggiornato il primo post con la nuova versione della rom Xperia Play Z v4 Final
Buon Flash:cool:
Aggiornato il primo post con la nuova versione della rom Xperia Play Z v5 Final
Buon Flash:cool: