-
problema video xperia play
salve a tutto pochi giorni fa ho acquista un sony xperia play subito aggiornato alla 2.3.4 originale avendo la sd di serie ho provato ha inserire film in full hd e hd sapendo che poteva vederli visto da recensioni e giochi compatibili hd (es. star battaglion) e fotocamera volevo sapere come si inseriscono.ringra in anticipo tutti quelli che risponderanno
-
-
-
-
-
Senior Droid
Ciao abover, non ho ben capito il problema, vorresti vedere i video in hd oppure girarli in hd con la fotocamera?
-
-
Androidiano
Se i video sono in HD (1080p) non puoi perchè lo schermo del PLAY non ha una risoluzione così ampia. Per quelli a 720p puoi andare tranquillamente: scegli un formato compatibile(es MP4) e guarda senza problemi(se lo devi convertire con il programma Format Factory c' è un' opzione per il formato ANDROID 720p). Per girare i video HD non so, sul sito della Sony dice che il limite è 480p, ma altri dicono che è 720p(e quindi HD)
-
-
se mi dice come si fa le metto il thanks
solo una cosa io ho provato a convertire in 1080p e li legge e anche bene e un caso isolato o no poi su youtube video dove fanno il test di quadrant e da un risultato di 2000 e dice che e single core poi con permessi di root overcloccano a 2.0 gherz e quadrant gli da 4000 e gli dice che e dual core e normale
-
-
Androidiano
L' Xperia PLAY è singlecore. I video 1080p a me non li fa partire. Vuoi sapere il procedimento con Format Factory?
-
-
si grazie scusa ma a me sembra una manna dal cielo questo terminale sono passato da un l5 e volevo lanciarlo su qualche parete per quanto e lento
-
-
Androidiano
Allora scarichi il programma da qui Format Factory - Download, dopo averlo installato( attento che durante l' installazione prova ad installare qualche toolbar per internet, se non la vuoi disattiva le caselle), a sinistra c' è una schermata in cui puoi selezionare in cosa vuoi trasformare il tuo file( video, audio, etc) nella sezione video c'è la scritta " verso dispositivi portatili". Si apre una finestra. Clicca su "Android", poi su "Android 720p MPEG4". Poi in questa finestra, a destra premi OK e te ne apre un' altra in cui puoi selezionare il file che devi trasformare premendo "Aggiungi file". Lo scegli e poi premi OK. Ti torna alla finestra principale. In alto c' è scritto "VAI": premilo e partirà la conversione. Dimenticavo che nella schermata di selezione del file(quella precedente) puoi anche scegliere in quale cartella inserire il file trasformato.
-
Il seguente Utente ha ringraziato R800i per il post:
-
-
-
-
Permessi di invio