-
ripristinare i dati di fabbrica..
ave a tutti
dopo aver scaricato/disinstallato/scaricato/disinstallato ecc un sacco di app, mi rendo conto di non aver praticamente più spazio nella memoria interna del cell.. tanto che mi bastano 3 app che mi spunta fuori il simpatico messaggino che devo fare posto.. ho scaricato diverse app per "far pulizia" ma è tutto inutile.
mi domandavo... facendo un backup del telefono e ripristinando i dati di fabbrica, momentaneamente dovrei risolvere il problema, giusto?
delle "memorie" dei giochi mi interessa poco.. pero' non vorrei perdere quelli pre-installati del cell come the sims..
se ripristino i dati li perdo o posso re-installarli a gratis?
ps.. come si fa il backup? xD
-
-
-
Senior Droid
Ciao topolina.........se vuoi fare un back up delle sole applicazioni ti consiglio questa app https://play.google.com/store/apps/d...3NtYW5hZ2VyIl0. , naturalmente salva solo le app e non i dati.
Comunque ripristinando i dati di fabrica, credo che ti reinstalli pure i giochi.
Ciao
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum