Visualizzazione stampabile
-
aiuto root
salve a tutti vorrei saperecome si fa il root del dispositivo e qual e la migliore rom attualmente in rete senza perdere le funzioni del play.
e come si overclocca,come si sbloccano i permessi di root nella maniera piu semplice possibile ringrazio tutti
-
Per i permessi di root basta che installai flashtool e clicchi sul lucchetto e segui quello che ti dice il programma ;) č piu semplice a fare che a dire ;)
-
si ok se gentilente mi puo anche spiegare com si mete una rom per xperia play e qual e la migliori e come si overclocca ne sarei grato
-
Per le rom basta che dopo aver fatto i permessi di root scarichi x-part dal market che ti permette di installare una recovery. A questo punto scarichi la rom (solo quelle con scritto "for loacked bootloader")la metti sulla sd e la installi. Alcune rom (solo quelle basate su gingerbread) per essere installate richiedono lo sblocco del bootloader ( un programma che avvia automaticamente il kernel stock). Se tu lo sblocchi puoi installare dei kernel modificati e automaticamente puoi overcloccare il telefono. Le guide per le varie operazioni sono in alto, ovviamente perdi la garanzia facendo queste operazioni ma se ti senti coraggioso fai pure. P.S io non mi assumo responsabilitá
-
mi dici qual e la rom migliore per giocare e non perdere le funzioni del play e migliorarle grazie
-
Ogniuno vede le rom in modo soggettivo. Una rom che per me č formidabile con i giochi per te potrebbe essere lenta. Io ne ho provate alcune e per me la stock č la migliore. Ci fai i permessi di root e cancelli le app inutili che occupano ram e stai a posto. Ovviamente per i giochi solo rom GB no quelle basate su ics e jb