CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria Xperia Play si scarica subito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    One Plus One,Nexus5,Xperia ply

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Batteria Xperia Play si scarica subito

    Buonasera a tutti avrei bisogno di aiuto per capire dove sta il problema nel mio xperia play,qualche giorno fa lo schermo ha iniziato a restare bloccato e a diventare "snow" sintomo del cavo flex che passa dalla parte inferiore a quella superiore che si muove dove cè lo schermo,allora ho ordinato il suddetto cavo su internet 12,50 € più spese di spedizione,ieri è arrivato l'ho montanto con molta attenzione e tutto felice accendo il terminale e appuro che non ha alcun problema,come nuovo! Poi dopo un paio di ore noto che il livello della batteria e sceso di almeno un 15% stando solo in standby,allora provo a scaricarlo del tutto e ricaricarlo fino al 100% tutta la notte,ma anche oggi il livello della batteria scende drasticamente,circa 1% ogni 10 minuti in standby,figuriamoci a usarlo ad esempio su internet perde 1 punto ogni mezzo minuto,secondo voi quale può essere il problema? premetto che non scalda per niente quindi escluderei applicazioni in loop,ho anche controllato tramite cpu spy. Cavo poco buono che disperde? Batteria che mi sta salutando? Fatemi sapere cosa ne pensate,grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    One Plus One,Nexus5,Xperia ply

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi aiuti? ho notato che mettendo la modalità della rete solo in gsm migliora moltissimo,potrebbe essere danneggiata l'antenna?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    mmmm................non credo che il consumo dipenda dalla rete gsm o CDMA.
    Sei sicuro che vada effettivamente in standby,hai provato a smanettarci un pò e vedere di quanto ti cala la batteria?
    Altrimenti prova a caricarlo al 100% e poi vai in recovery e fai un wipe battery.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    recentemente ho riparato il mio cell cambiando alcuni pezzi tra cui anche il flex cable, dopo un mese di inattività il cell si scaricava molto velocemente, proprio come nel tuo caso.
    ho cambiato room e calibrato la batteria ( ci sono un sacco di applicazioni nel play store), dopo 3-4 giorni di utilizzo il consumo si è stabilizzato tornando normale come prima

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    One Plus One,Nexus5,Xperia ply

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente il consumo sta tornando quasi alla normalità forse alla batteria serve tempo per riassestarsi dopo essere stata inattiva per 15 giorni,però ho trovato molto miglioramento a usare solo il gsm anche perchè a casa mia sta tutto il giorno a switchare da un tipo all altra se le metto entrambe,forse non cè tanta copertura,ora provo a fare la calibrazione della batteria,per sicurezza ho fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica ma non ho notato particolare miglioramento

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy