CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Cyanogenmod e freexperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Allora ho ritestato e ho altro da dire xD i giochi funzionano con il touch pad (parlo di modern combat)funziona ad ecceziona delle levette analogiche ed il tasto cerchio. Invece su psx le levette non lo so dato che no le uso ma premendo il tasto O ha la funzione back un po come su cyanogenmod9

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Allora dopo una settimana, avendo fatto un tour con le rom cyanogenmo 9.1 - Paranoid Android CM9 - FXP CM9 (216), posso dire che la migliore sia in prestazioni e migliore in modifiche è la PA CM9, davvero una gran bella rom molto personalizzabile e fluida, provata con alcuni emulatori ed il pad funziona alla grande
    A chi piace smanettare è il pane per i suoi denti .................l'opzione hybrid è davvero spettacolare, si possono fare un sacco di cose,per esempio mettere la status bar in basso identica a quella dei tablet con annessi i soft key WOW
    L'unico neo che ho trovato e nella registrazione dei video che va in crash, ma forse la colpa e da imputare al kernel Lupus V9 che non è più stato aggiornato.
    In conclusione a chi e intenzionato a cambiare aria, glie la consiglio

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anch io la paranoid e ho avuto lo stesso provblema. Provando la xplaystation ho scoperto che il kernel di doomlord per ics permette di usare tranquillamente la videocamera e fotocamera con effetti annessi

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbiterandrea Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch io la paranoid e ho avuto lo stesso provblema. Provando la xplaystation ho scoperto che il kernel di doomlord per ics permette di usare tranquillamente la videocamera e fotocamera con effetti annessi
    io con la paranoid ho provato pure il Lupus V7 ICS/GB ma restava a caricare la bootanimation, però secondo me dovrebbe funzionare pure il kernel dell' ultima versione dellla FXP CM9, con quello scommetto che và a posto la fotocamera, inoltre si può creare anche la partizione ext2 -3 - 4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy