CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rom GB "pure stock"

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Arbiterandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitą
    Aprilia
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Rom GB "pure stock"

    Salve a tutti oggi vorrei presentarvi una nuova rom GB che si chiama pure stock. Non č veramete una versione pura di android ma un porting della rom stock di gingerbread del xperia play venduto da verizion ovvero l R800x infatti ha l interfaccia stock android ma ha qualche app di sony (io con un programma ho visto il file ftf del R800x ha l interfaccia stock non il launcer a cui siamo abituati ma ha tutte le app che abbiamo noi ,oltre ad una copia di asphalt6 in omaggio). La rom comunque č stata ripulita dalle app sony ad eccezione del xperia play suite e al posto del app calendario contatti ed altro modifcati da sony troviamo quelle stock android. La rom č molto fluida sopratutto se prima installiamo il firmaware .79. Lo sviluppatore , a mia sorpresa, č un italiano GruCri che ringrazio molto per questo lavoro dato che ha una fluidita " pazzesca". Per chi fosse interessato ecco il link {PLAY/ NEO L} (ROM)(GB) // Pure Stock Project \\ - xda-developers .
    Per installarla io ho seguito questo procedimento. (Ovviamente ho testato io e funziona ma non mi assumo responsabilitą) Con flashtool ho flashato il firmaware .79, per ottenere i permessi di root invece bisogna mandare il telefono in fastboot e mandare flashtool in modalita fastboot, dopodiche cliccare "select kernel to hotboot" e cliccare il file recoveryPlay.img , lasciando il telefono connesso esso andrį in recovery. A questo punto clicchiamo flash zip from sdcard e selezioniamo il file "RootXperia.zip" a questo punto avremo il telefono rootato. Ora installiamo la recoveri cmw e flashiamo la rom. I file che ho citato prima e la guida l ho preso da xda in questa pagina ( [Q] Rooting Xperia play r800i 2.3.4 build 4.0.2.A.0.79 - xda-developers). Per ci ha dubbi e domande chieda pure

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    E da qualche giorno che la sto utilizzando ed č veramente ottima,pulita e leggera.
    La consiglio a chi vuole mantenere un interfaccia pulita ed allo stesso tempo ottime prestazioni
    Complimenti al compaesano CriGiu

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    sono molto ma molto curioso di provarla, l'ho vista quando uscita ma per pigrizia non mi andava di cambiare xD appena ho tempo la provo
    p.s. č appena stata aggiornata la rom xperia play z final alla versione v4... gheghe.. sai cosa fare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJke per il post:

    Gheghe (09-09-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Visto,Visto thanks Blackjke

    Ps Sto aspettando con ansia che il buon Vokal rilasci la Gin2JellyBean 2.5.0
    Ultima modifica di Gheghe; 09-09-13 alle 13:40

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Visto,Visto thanks Blackjke

    Ps Sto aspettando con ansia che il buon Vokal rilasci la Gin2JellyBean 2.5.0
    veramente continua la gin?!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Localitą
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJke Visualizza il messaggio
    veramente continua la gin?!
    Si, gli ho domandato personalmente su xda e mi ha risposto che a breve Rilascierį l'aggiornamento della Gin2JellyBean 2.5.0 con alcune novitą che ora non ricordo.
    Comunque sono sicuro che sarą strepitosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy