CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

4.0.2.a.0.62 maledetto me !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    4.0.2.a.0.62 maledetto me !!!

    Allora provo a chidere aiuto per la mia situazione:

    Ho un xperia play con installat il firmware 4.0.2.a.0.62 e bootloader sbloccato ,vorrei rootarlo e installare una custom rom ma non riesco in nessuna maniera a metterla.

    Ho installato il doomkernel v.14 ma il tel lo installa e quando riavvio e provo ad andare in cwm non mi ci va in nessuna maniera!vol+ vol- niente da fare.
    ora l'ho disinstallato e ho riflashato la stock originale.

    allora ho provato a fare il root sia con flashtool che con il doomlord v4 ma niente nepure qui .

    qualcuno sa aiutarmi con una guida passo passo so che ce ne sono svariate ma ne ho provato a seguire almeno 10 ma sto impazzendo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scissorhands75 Visualizza il messaggio
    Allora provo a chidere aiuto per la mia situazione:

    Ho un xperia play con installat il firmware 4.0.2.a.0.62 e bootloader sbloccato ,vorrei rootarlo e installare una custom rom ma non riesco in nessuna maniera a metterla.

    Ho installato il doomkernel v.14 ma il tel lo installa e quando riavvio e provo ad andare in cwm non mi ci va in nessuna maniera!vol+ vol- niente da fare.
    ora l'ho disinstallato e ho riflashato la stock originale.

    allora ho provato a fare il root sia con flashtool che con il doomlord v4 ma niente nepure qui .

    qualcuno sa aiutarmi con una guida passo passo so che ce ne sono svariate ma ne ho provato a seguire almeno 10 ma sto impazzendo!!
    Se no erro per entrare in CWM con il doomkernel v14 devi premere il tasto back.
    vedrai che cosi entrerà.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Se no erro per entrare in CWM con il doomkernel v14 devi premere il tasto back.
    vedrai che cosi entrerà.

    Ciao"


    Non ci posso credere GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
    Me ne ero completamente scordato!!!!!!!era da mesi che non usavo il play e me ne ero completamente scordato!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy