Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJke
gheghe dovrebbero farti moderatore di questa sezione :) sei sempre presente e disponibile ad aiutare ;)
quoto alla grande, gheghe mod, non è la prima volta che mi risponde e mi aiuta, cmq se installo la versione 79 e poi metto un altra il cell funziona ugualmente bene?
gheghe ho trovato solo questo firmware http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2184897 .79 il fatto è che non viene specificato il modello, secondo te va bene lo stesso?
-
gheghe ho trovato solo questo firmware Xperia Play Index - ROM'S, FIRMWARE, KERNEL'S, GUIDE'S, THEMES, MOD'S - xda-developers .79 il fatto è che non viene specificato il modello, secondo te va bene lo stesso?[/QUOTE]
Vi ringrazio per gli elogi:D, ma è un caso,che quando do un'occhiata sul sito trovo sempre delle domanderotfl, comunque grazie dell'offerta ma sono parecchio preso con la school e non posso proprio:-$
Tutti i firmware che trovi sotto la dicitura " R800I " vanno bene ;)
Si, non c'è problema se poi metti un'altra rom o firmware vai tranquillo.
-
gheghe, per sbaglio il file ftf l ho aperto con win rar e ora il flashtool non lo riconosce sai come rimediare???
scusami per quest altra domanda , non sono riuscito a capire se la xperia play z final 4 e anche per bootloader bloccato