-
problema con build android in xperia play
Salve a tutti avrei un problema,io vorrei rootare il cellulare ma nel mio xperia play ho la build 0.84 la quale non me lo permette e non so nemmeno come l'ho ottenuta perchè dei miei amici con stesso cell si fermano alla 0.62 e non trovo nulla su internet perciò vorrei sapere se c'è un modo semplice e veloce per tornare alla primissima versione del xperia play senza flashing grazie in anticipo!
-
-
-
Androidiano
Una cosa cosi non l ho mai sentita o.o dovresti provare con flashtool a flashare la rom stock
-
-
per prima cosa assicurati che il FW sia quello giusto in info telefono ...dopodiche per eseguire il root ti consiglio di fare un wipe completo con flahtool e si mettere la 0.42(la guida la puoi trovare benissimo qui sul forum ) ...per il FW ti rimando a un link di xda dove sotto la dicitura all firmware per r800i tu ti scarichi la 0.42 advanset ...dovrebbe essere una UK version ma va bene ...assicurati della versione di flashtool ( io ad esempio ho l'ultima e sono riuscito a flasharlo correttamente) Xperia Play Index - ROM'S, FIRMWARE, KERNEL'S, GUIDE'S, THEMES, MOD'S - xda-developers quinidi
1 assicurati del FW
2 scarica l'ultima versione di flashtool
3 scarica la 0.42 dal sito MI RACCOMANDO CHE SIA UGUALE AL MODELLO DEL TUO TELEFONO
4 wipe e infine flash
5 segui la guida del root da qui https://www.androidiani.com/forum/so...eria-play.html
CIAO
-
Permessi di invio