Salve a tuttivolevo chiedervi quali sono le migliori rom ice cream sandwich e jelly bean che presentano wifi bluetooth e pad di gioco funzionante? Grazie in anticipo per le risposte
![]()
Salve a tuttivolevo chiedervi quali sono le migliori rom ice cream sandwich e jelly bean che presentano wifi bluetooth e pad di gioco funzionante? Grazie in anticipo per le risposte
![]()
ciao, io per ora ho provato la gin2kitkat e mi sembra che funzioni tutto, penso che pero a breve cerchero di provare la miui che a parer mio è veramente bella, riguardo ics anche se non l h provata tra le migliori mi sembra la Hybrid Rom v.1.0 pero ti ripeto che non l ho testata
come prima cosa, fai sempre un backup di tutto
per prima cosa entra in recovery e fai tutti i wipe vari.... flashi la rom e in fine se ti rovi bene te la tieni altrimenti ne provi altre xD
Quod (19-11-13)
gli addons non sono proprio obbligatori, cmq se vuoi aggiungili, il kernel dipende, ci sono rom che lo richiedono obbligatorio, altre che non lo è pero se vuoi lo puoi mettere, alcune rom t dicono proprio quello che devi mettere, per metterlo segui la guida che sta nel foro e ottima