CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia Play info e dritte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Play info e dritte

    Ciao tutti..sono un nuovo utente, vorrei alcuni chiarimenti sul xperia play dato che l'unica cosa che utilizzo di questo telefono sono chiamate messaggi ed internet..vorrei usarlo per i giochi (cercando di capire come metterli..dove posso trovare i giochi e in che formato..i programmi da usare e se avento un xperia "vergine" si possa fare)..la memoria interna è limitata e non posso fare niente..so che bisogna modificare la memoria (ho letto che si perde la garanzia e non vorrei rischiare) che mi consigliate?..poi la memoria da 32gb il cellulare la legge dopo di che dice che è danneggiata -.- ..vorrei capire un po' il senso di questo telefono ..grazie in anticipo e scusate per le troppe domande..ma non sono per niente esperto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di R800i


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per alcune ti posso rispondere io:
    -I giochi o li scarichi da google play ( gratis o a pagamento) oppure, c' è la via "illegale", ma non so se se ne può parlare sul forum
    -la memoria da 32 gb la legge(io ne sto usando una), forse la tua è rovinata, credo che la devi ricomprare
    -per "sistemare" la memoria devi ottenere i permessi di root e poi seguire una guida( sul forum dovrebbe già essercene una)
    -il senso del telefono? per gli emulatori non c' è niente di più comodo da usare, per i giochi nuovi invece.......ormai ha 2 anni, è stato ampiamente superato, ma per quelli tipo angry birds va senza problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy