CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Overclocking Xperia Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Overclocking Xperia Play

    Salve a tutti ragazzi oggi per la prima volta ho deciso di mettere da parte tutte le mie paure e di mettermi a smanettare con il mio Xperia Play. Più precisamente, ho installato la ROM di ICS 4.0.2 seguendo una guida che ho trovato qua su Androidiani.
    Devo dire che gira davvero bene, tranne qualche rallentamento nello scorrimento delle schermate delle app. Vorrei provare a fare l'overclocking del device e ho installato SetCPU e nonostante il terminale sia rootato, non mi fa aumentare il clock oltre 1 GHz (predefinito).
    Mi chiedevo quindi come posso fare per fare l'overclock.
    Girando su Internet mi sembra di aver capito che servono delle ROM particolari però essendo tutto il inglese ho preferito lasciar perdere e chiedere qui (per me già è complicato capire come si fa in italiano, se devo leggerlo in inglese muoro ).
    Ah, come ultima cosa, potreste spiegarmi la differenza tra ROM e kernel ? Scusate l'ignoranza

    EDIT: Mi consigliate qualche ROM che faccia girare decentemente anche i giochi pesanti (possibilmente con una guida, ci capisco ancora troppo poco) ? Con la ROM 4.0.3 appena avvio GTA il gioco va a scatti assurdi per 10 secondi poi si impalla completamente e il device smette di rispondere, obbligandomi a togliere la batteria...
    Ah, vorrei far girare anche i giochi PSP / NDS tramite emulatori, quindi tenete conto anche di questo prima di consigliare ROM. Tempo fa provai a giocare a FF Dissidia tramite PPSSPP con la Rom Stock ma il lag rendeva tutto ingiocabile.
    Ultima modifica di Cadence; 12-01-14 alle 00:30

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy