CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprare xperia play?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprare xperia play?

    Ciao ragazzi, vorrei cambiare cellulare e avevo visto questo, mi piaceva visto che ha il pad per giocare. Ad aggiornamenti ufficiali come siamo messi? Con le custom rom può dare problemi con il pad? È abbastanza potente e fluido? Grazie in anticipo a chi mi risponderá.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei cambiare cellulare e avevo visto questo, mi piaceva visto che ha il pad per giocare. Ad aggiornamenti ufficiali come siamo messi? Con le custom rom può dare problemi con il pad? È abbastanza potente e fluido? Grazie in anticipo a chi mi risponderá.
    Ciao! guarda dipende un pò da che utilizzo fai del cellulare,io sono sicuro che non lo cambierò xperia play fino a che non uscirà l'xperia play 2 (in un futuro molto lontano)
    Io non ho messo rom ,ho solo sbloccato i permessi di root e trovata la soluzione per il pochissimo spazio della memoria interna (un sistema che funziona con una memory card formattata in una certa maniera e Link2SD)
    So che cmq molta gente preferisce le ROM e che puoi avere discreti miglioramenti per quanto riguarda alcuni giochi.(so che alcune rom in effetti hanno problemi con il controller,ma non so molto di più,prova a chiedere ad altra gente più informata su questo)
    Io do la mia recensione:
    Se ti piace l'emulazione quindi diciamo dal Commodore 64, alla Playstation uno ( ma perchè no anche PSP Volendo)
    Questo cellulare lo amerai, perchè se ti compri una bella memoria diciamo da 32giga,puoi avere un archivio molto vasto di un sacco di giochi che ti piacciono.
    Inoltre alcuni giochi come GTA o simili presi dallo store,sono veramente giocabili con il PAD a mio parere,anche se il telefono fa un pò fatica a digerirli,dovresti prima fargli qualche modifiche per alzargli un pò la CPU e tenere più memoria RAM possibile.

    Se invece l'emulazione non ti interessa...
    Il cellulare inizia a risentire un pò gli anni e sulle ultime applicazioni (soprattutto giochi) inizia un pò a perdere colpi,soprattutto perchè spesso sono ottimizzati per processori con
    più di un Core.
    Però se non ti interessa proprio di provare i milioni di giochini inutili sullo store,questo telefono è ancora sulla cresta dell'onda.
    Per quanto mi riguarda il telefono ha una buona telecamera ( beh i video forse non sono il massimo però non è male lo stesso)
    buona ricezione
    un design carino
    beh insomma le altre carte le ha tutte a posto devi vedere tu che cosa ti interessa fare con il telefono!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SuperNova777 per il post:

    rocker (17-06-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, si a me interessano emulatori e giochi retro, ma avrei altre domande: L'aggiornamento ufficiale fino a che versione è arrivato? Giochi come subway surfer e temple run li supporta?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, si a me interessano emulatori e giochi retro, ma avrei altre domande: L'aggiornamento ufficiale fino a che versione è arrivato? Giochi come subway surfer e temple run li supporta?
    Come ti ho detto per gli emulatori vai alla grande!
    La versione ufficiale è ferma ormai da anni alle 2.3.4 , (ma va bè,a parte qualche vantaggio con la batteria,e qualche abbellimento non è che cambia poi molto) cmq giochi come subway surfer e temple run ci sono riuscito a giocare tranquillamente, forse qualche piccolissimo scatto raramente,ma niente di cui preoccuparsi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SuperNova777 per il post:

    rocker (17-06-14)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNova777
    [quote name="rocker" post=5756320]Grazie per la risposta, si a me interessano emulatori e giochi retro, ma avrei altre domande: L'aggiornamento ufficiale fino a che versione è arrivato? Giochi come subway surfer e temple run li supporta?
    Come ti ho detto per gli emulatori vai alla grande!
    La versione ufficiale è ferma ormai da anni alle 2.3.4 , (ma va bè,a parte qualche vantaggio con la batteria,e qualche abbellimento non è che cambia poi molto) cmq giochi come subway surfer e temple run ci sono riuscito a giocare tranquillamente, forse qualche piccolissimo scatto raramente,ma niente di cui preoccuparsi![/QUOTE]


    Grazie a tutti, mi avete convinto


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy