CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

No kernel-no flash :/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fabry1991


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    xperia play r800i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    No kernel-no flash :/

    Ciao ragazzi ho un problema non serio ma irritante.
    Sul mio Play usando Flashtool ottengo permessi di root e bootloader sbloccato su una stock rom .58. al riavvio ho SuperUser funzionante e tutte le altre apk che necessitano di accesso privilegiato...e qui ci siamo. Il mio problema è questo: voglio cambiare rom! magari una CM9.1 tramite recovery...e qui viene il bello. estraggo il boot.img di cm9 lo sposto nella cartella x10flasher di flashtool e quindi dal fastboot di quest'ultima piggio su rebot sistem in fastboot e flescio il boot.img di CM9...
    l'operazione va a buon fine quindi entro in recovery faccio un wipe delle cache e del sistema e quindi carico la CM9 e le Gapps.L'operazione va in porto e mi dice di riavviare il telefono.

    QUI AVVIENE IL FATTACCIO: IL CELL SI RIAVVIA E SPARISCE LA RECOVERY DANDO COME SCREEN SOLO "SONY XPERIA PLAY"...Ovviamente il telefono muore lì e quindi mi tocca riflesciare la stock rom e riprendermi i permessi di root e lo sblocco del bootloader...la situazione è sempre la stessa e vale per qualsiasi rom e qualsiasi Kernel anche ICS fa la stessa cosa....

    sto pensando al suicidio...AIUTATEMI

    nota: ho installato i driver di flashtool e fastboot e quando clicco su check driver (in alto a destra su devices) mi da come info gli ADB con un numero seriale e sotto mi da come ''list of fastboot'': none. se è questo il problema sapreste aiutarmi...vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Fabry1991; 02-03-15 alle 09:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy