-
Navigazione con Xperia Play
ciao ragazzi ,sono davvero tentato di comprare questo cellulare tramite expansys, con l'offerta a 234 euro,ma volevo chiedere a tutti voi com'è la navigazione internet su questo cellulare,e se è abbastanza veloce,e se lo schermo è abbastanza reattivo,io vengo da un nokia xpress music 5800 e il mio unico termine di paragone oltre a questo è l'iphone di mia sorella,potete darmi una mano a fugare i miei dubbi???
-
-
-
Androidiano
Ciao, sinceramente io l'ho appena preso in abbonamento TIM, devo dire che la navigazione è fluida è compatibile con il FLASH e il touch è davvero molto sensibile.
Il telefono sembra per il momento un ottimo dispositivo, e anche la batteria sembra durare anche mentre giochi a differenza dell'altro mio tel GS2 che ogni giorno sono costretto a caricare!
Secondo me dovresti procedere con l'acquisto.
-
-
grazie kekko,quindi, secondo te paragonandolo all' iphone a livello di prestazioni è inferiore, paritario,o gli da le cappellate sui denti? cmq l'ho ordinato
, xò devo aspettare che arrivi in stock l'1 novembre,x il 3 dovrei averlo,ma lo pago 250 euri comprese le spese di spedizione!
-
-
Androidiano
Se devo essere sincero, ho avuto anche l'iphone 4, non l'ho tenuto nemmeno 1 anno perchè volevo passare ad android.
I TELEFONI ANDROID SECONDO ME SONO NETTAMENTE SUPERIORI.
-
-
io ho sempre avuto a che fare col symbian,lo scoprirò presto
-
Permessi di invio