CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Downgrade android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io vole vo rottarlo nessuno mi ha aiutato e ci ho rinunciato , e vero non avro xcloud ed i video in hd ed io i video li uso molto ma mi rrangio , forse lunico bug e che non manda sms il mio cell e volte risulta occupwato o spento o rifiuta d asolo qualche chiamata bho m per il menu e le cse in home me le tiene perfettamente in ordine come le ho lasciate , almeno le cose in home nel menu centrale nn ci faccio quasi mai perche tutte le app che mi servono di piu le tengo nelle 5 home sia come scorciatoie che nelle cartelle che ho creato nelle home ad esempio ho una cartella chiamata giuchi 4 emulatori ed altre 5 cartlle chiamate giochi 1 giochi 2 giochi 3 e cosi via oltre ad una dozzina di giochi sparti per le vrie home cosi trovo tutto piu facile , ho una cartella chiamata strumenti di sistema con sd tools app2sd memory zone android manager ed altre varie app ho la cartella chiamata sms social e scrittura con dentro programmi di sms programmi di social e appunti di scrittura tuto nelle home piu facile da trovare le cose .

    a parte i 2 browser sulla home principale quello standrd e dolphin ho una catella chiamata news ed internet con tuti e 5 i beowser ed alcune app di news , ho la cartella chiamata musica e video con tutti i programmi audio musicali video youtube e programmi per vedere film in streaming e la galleria ovviamente .

    poi io cambio spesso la disposizione delle icone se mi gira .

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto così,l'ho briccato col kernel sony,l'ho portato in garanzia e dopo 2 giorni me l'hanno ridato con kernel sony e fw originale...e ora rimane com'è ahhahahah :P certe cose hanno bisogno di menti perverse per funzionare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy