CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

gangstar funziona ok su xperya play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    gangstar funziona ok su xperya play

    mi cheido perche gameloft non mette disponivile una versione del bellissimo gangstar per xperya play magari ottimizandolo con anche comandi e tutti col touch e ingiocabile la gameloft nn lo da disponibile e se lo cerco sul market nn lo trova ed ho dovuto usare altre vie epr trovarlo funziona bene tranne qualche scatto or allentamento ma anche gta3 ne ha solo che i comandi touch si bloccano spesso ed e ingicoabile a confronto a gta dico io metetelo disponivile anche per xperya play magari aggiornandolo un po per farlo andare bene tanto e appurato xhe funziona ci sto gicoando io da 3 ore .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play
    mi cheido perche gameloft non mette disponivile una versione del bellissimo gangstar per xperya play magari ottimizandolo con anche comandi e tutti col touch e ingiocabile la gameloft nn lo da disponibile e se lo cerco sul market nn lo trova ed ho dovuto usare altre vie epr trovarlo funziona bene tranne qualche scatto or allentamento ma anche gta3 ne ha solo che i comandi touch si bloccano spesso ed e ingicoabile a confronto a gta dico io metetelo disponivile anche per xperya play magari aggiornandolo un po per farlo andare bene tanto e appurato xhe funziona ci sto gicoando io da 3 ore .

    Da dove lo hai preso?


    Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E magari qualche virgola...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    SI IO SCRIVO DAL TELEFONINO E MI EMTTO A CERCA ANCHE LE VIRGOLE ORA , ANZI OR AMI STO ABITUANDO a scrivere cosi anche dal pc .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, Buon Natale allora.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play
    mi cheido perche gameloft non mette disponivile una versione del bellissimo gangstar per xperya play magari ottimizandolo con anche comandi e tutti col touch e ingiocabile la gameloft nn lo da disponibile e se lo cerco sul market nn lo trova ed ho dovuto usare altre vie epr trovarlo funziona bene tranne qualche scatto or allentamento ma anche gta3 ne ha solo che i comandi touch si bloccano spesso ed e ingicoabile a confronto a gta dico io metetelo disponivile anche per xperya play magari aggiornandolo un po per farlo andare bene tanto e appurato xhe funziona ci sto gicoando io da 3 ore .

    Due domande:

    1)quanti sono i file aggiuntivi da scaricare in gta, perché a me dice 400MB circa, ho 587MB liberi, e mi dice spazio insufficiente.

    2)Da dove hai preso gangstar?


    Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    gta mi pare in totale siano poi di ventati a me piu di 700mb pero visto che ho fatto delle modifiche alla grafica e alla colonna sonora poi ho dovuto usare altri file sostituiti a i file originali per gangstar e facile usa google o contattami in privato cmq nome del gioco su google seguito dalla sxritta xperya play download e ne trovi tanti oppure nome del gioco con .apk finale e cosi trovi tutti i giochi se hai cu trovi anche la versoione del tuo cell , cmq ho trovato un gangstar con supporto i controlli dello xperya play ovviamente e stato modificato da qualcuno nn e il supporto ufficiale della gameloft so scemi quelli della gsmeloft a nn farlo si perdono loro una fetta di utenti e la possibilita di fa concorenza a gta anzi dovevano farlo prima che arivasse gta cosi chi nn aveva gta o quando ancora nn era annunciato lo avrebbe preso e davvero un bel gioco sempra un po vice city .

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play
    gta mi pare in totale siano poi di ventati a me piu di 700mb pero visto che ho fatto delle modifiche alla grafica e alla colonna sonora poi ho dovuto usare altri file sostituiti a i file originali per gangstar e facile usa google o contattami in privato cmq nome del gioco su google seguito dalla sxritta xperya play download e ne trovi tanti oppure nome del gioco con .apk finale e cosi trovi tutti i giochi se hai cu trovi anche la versoione del tuo cell , cmq ho trovato un gangstar con supporto i controlli dello xperya play ovviamente e stato modificato da qualcuno nn e il supporto ufficiale della gameloft so scemi quelli della gsmeloft a nn farlo si perdono loro una fetta di utenti e la possibilita di fa concorenza a gta anzi dovevano farlo prima che arivasse gta cosi chi nn aveva gta o quando ancora nn era annunciato lo avrebbe preso e davvero un bel gioco sempra un po vice city .

    Come faccio a contattarti in privato?
    P.S:PC rotto


    Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy