CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Recensione Xperia Mini Pro sk17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recensione Xperia Mini Pro sk17

    Ciao, posseggo questo cellulare da qualche settimana.
    - AUDIO: buono di di per sé, ma risente del fatto che l' altoparlante sia posizionato
    sul retro dove appunto poggia l' apparecchio. Ne consegue una sonorità distorta e schiacciata. Il suono è di buona qualità solo quando l'altoparlante ha adeguate vie di fuga.

    - BROWSER: con quello di default salvo problemi di copertura devo ammettere che la navigazione avviene in maniera abbastanza fluida. Ti sconsiglio Firefox, lo trovo lento e cracha spessissimo.

    - STRUTTURA: personalmente a causa dello spessore di 1,5 cm lo troverei piuttosto scomodo da tenere sui jeans. Al massimo dentro la tasca di un giubbotto :-). È anche pesantino oltretutto.

    - FOTOCAMERA: abbastanza buona, foto nitide e colori saturi.

    - INTERFACCIA: ho trovato poco fruibile quella di default per cui l' ho personalizzata con un app. che si chiama GO LAUNCHER.

    Lati negativi: scarsa autonomia della batteria; in media fatica ad arrivare a fine giornata con un utilizzo intensivo e max 2 giorni in condizioni di utilizzo srandard.
    Ho riscontrato qualche problema di ricezione e crash sporadici.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy