Ciao a tutti,
da un po' di tempo il mio telefono è diventato più lento e ogni tanto si riavvia da solo (non sono riuscita ancora a capire perché!!!!!!!) e quindi vorrei provare a fare un ripristino dati di fabbrica per vedere se è un problema solo di software.
Però ho un po' di domande da fare: solitamente il backup lo faccio con SnapPea, sia per i contatti che gli sms e gli apk, ma vorrei salvare anche altri dati come i dati app, i registri chiamate, reti wifi ecc..
Ho i permessi di root e so che questo backup potrei farlo con Titanium Backup, ma ho la seconda partizione della scheda sd e la maggior parte delle app sono installate lì: come faccio?
Cioè come faccio a collegarle poi, una volta fatto l'hard reset? E un'altra cosa, le app che ho acquistato, se faccio l'hard reset perdono la "licenza" e non funzionano più?
Altra cosa, ho eliminato alcune app preinstallate è un problema questo per il ripristino?
E se torno ai valori di fabbrica ho sempre permessi di root o devo riottenerli?
Insomma ho bisogno di sapere cosa devo fare prima di far un hard reset e i rischi che posso avere.
PS: il bootloader è bloccato e non ho idea di come si possa fare a ripristinare un firmware originale o cose così..