CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema visualizzazione pagine web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema visualizzazione pagine web

Ciao a tutti, apro questa discussione per mostrarvi e cercare di risolvere il problema che da qualche settimana affligge il browser del telefono di mia madre, un Sony Xperia Pro (MK16i) con la versione stock di android 2.3.4. In pratica all'apertura di questo sito (bla*ting new*), che dal mio telefono si vede perfettamente, sul sony tutti i caratteri sono sostituiti da simboli illegibili che non le permettono di leggere nulla... Allegherei uno screen per spiegarvi meglio ma a quanto pare non posso, al limite lo mando in pvt.. Grazie per le eventuali risposte!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno conosce la risposta? UP...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UP!!!!!!!!!!

Baby Droid L'avatar di zaganator

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ho appena fatto l'iscrizione al forum e ho visto la tua richiedta di aiuto... Io sto usando UCbrowser da quasi un'anno e mi trovo veramente bene in alternativa ti consiglierei di installare un'Opera mini... Le alterantive sono veramente tante ma la possibilità di navigare grazie alle gesture che da UC browser nn l'ho trovata ben implementata in nessuna altra app, problemi alla visualizzazione nn ne ho mai trovate anzi l'app si ricorda sito pr sito il grado di zoom preferito, in automatico e reimpagina il testo automaticamente, cosa che chrome (un macigno) nn fa... Fammi sapere!

Permessi di invio