CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xperia Pro e problemi di flashing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fedcas


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Pro e problemi di flashing

    Ciao a tutti,
    Ho seguito diverse guide per flashtool (che poi segueono sostanzialmente tutte gli stessi passaggi) ma non riesco a flashare... è un telefono che ho comprato usato e ci è stato messo kernel lupus e rom ultimate HD, può essere quello che interferisce?
    Praticamente appena compare la finestra con l'animazione, premo volume giù e attacco il cavo usb (continuando a mantenere premuto il pulsante) ma non succede niente, o meglio dopo alcuni secondi compare il logo lupus ma sul pc non succede niente e rimane la finestra con l'animazione. Ho anche provato da un altro pc e il risultato è identico.

    Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    I driver gli hai installati?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fedcas


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho usato l'apposito installer nella cartella drivers di flashtool, selezionando i drivers flashmode, fastboot e xperia pro. Sul pc con win 7 c'era anche installato pc companion non so se influisce, poi ho provato anche ssu un altro pc con xp dove ho installato solo flashtoll e i driver

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di fedcas


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MUHAHAHAH ce l'ho fatta!!! ora il telefono è finalmente flashato

    il problema era che andava premuto il tasto BACK, non volume down :s con quello è andato in un attimo (a parte qualche capriccio con l'installazione dei drivers)


    a questo punto ho solo un altro dubbio, nei vari tentativi mi si è aperto un menu CWM o qualcosa del genere. Ho provato a scegliere wipe e dopo mi ha chiesto "Root access is missing. Root Device? This cannot be undone" e io ho messo si. Significa che ho rootato il telefono così facendo? e ora mi è rimasto rootato o il flash del firmware stock sony ha sovrascritto tutto?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedcas Visualizza il messaggio
    MUHAHAHAH ce l'ho fatta!!! ora il telefono è finalmente flashato

    il problema era che andava premuto il tasto BACK, non volume down :s con quello è andato in un attimo (a parte qualche capriccio con l'installazione dei drivers)


    a questo punto ho solo un altro dubbio, nei vari tentativi mi si è aperto un menu CWM o qualcosa del genere. Ho provato a scegliere wipe e dopo mi ha chiesto "Root access is missing. Root Device? This cannot be undone" e io ho messo si. Significa che ho rootato il telefono così facendo? e ora mi è rimasto rootato o il flash del firmware stock sony ha sovrascritto tutto?
    Credo che l' hai rootato, in teoria il flash del firmware l' ha cancellato, ma prova a scaricare root checker e vedere se te lo rileva
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy