CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

nuovo xperia pro o altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nuovo xperia pro o altro

    Salve ragazzi ho visto che c'è un nuovo cellulare sony in uscita e cioè l'xperia pro. come designe mi sembra molto carino ed elegante ma come prestazioni?affidabilità da parte dei terminali sony?come aggiornamenti?vorrei acquiastarlo visto che fino ad ora ho sempre utilizzato symbian e ora vorrei finalmente passare ad android vista l'abissale differenza che c'è tra i due SO. Magari qualcuno mi sa consigliare qualche altro cell visto che io vorrei la qwerty fisica e sempre a scorrimento visto che le altre sono troppo piccole...qualcuno mi aveva consigliato anche un htc desire z però qualcuno me lo ha sconsigliato perchè mi dicevano che htc è più per i materiali e il software quindi l'ideale per le email ecc...e poi a livello di aspetto l'xperia in questione lo vedo superiore (vabbè alla fine questa valutazione è soggettiva). vabbè resto in attesa di una vostra risposta...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao.Sulla carta é un ottimo telefono.Monta lo stesso hardware dell'xperia play.E se ci girano i megagiochi li,é garanzia!Stessa versione android.Anche a me personalmente piace,ma questo forum non mi sembra apprezzare molto soni.Infatti tutta la sezione sony é praticamente vuota.Anche a me piace molto il pro,ma anche il neo...pero' non so...é già uscito?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no ma dovrebbe uscire mese prossimo..iuo è già un pò che lo aspetto e spero solo che il prezzo non sia troppo alto.infatti nel caso aspetterò un pò visto che già samsung ed lg hanno pensato di creare smartphone con tastiere qwerty estraibili, ma molto più potenti.il neo mi interessa poco perchè a me piacerebbe un cell con tastiera estraibile fisica...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di arilou


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia mini pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo telefono l'ho preso da poco per sostituire il mio ormai obsoleto k770i e posso garantire che và benissimo,non avrei mai preso un touch se non ci fosse stata una tastiera.
    Non dimentichiamo che ormai xperia mini pro si è fatto le ossa perchè ormai è giunto al suo secondo restyling,il tutto è riuscito veramente bene eliminando le piccole imperfezioni del primo modello,cmq c'è ancora molta strada da fare nel frattempo mi godo questo modello in attesa della terza generazione.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao.Il mini pro che hai tu però non c'entra praticamente niente coi modelli pro e neo.L'unica cosa che hanno in comune è l'aver la tastiera qwerty fisica(con pro)...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate i prodotti sony montano il famoso gorilla glass?

    la qualità dei monitor tft è molto inferiore rispetto al super amoled di samsung o al nova di lg...
    la tastiera del xperia pro mi attira molto ma in monitor no....

    grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il display non è gorilla ma ugualmente antigraffio.Il display ha tecnologia bravia come nelle tv sony.La tastiera del pro è la migliore che ci sia in commercio su smartphone android...
    Non farti paranoie per il diplay che l'unica pecca che dicono abbia,sia quella di non rendere un nero"assoluto"..ma chi caz se ne frega?!?Mica è una tv..
    C'è da dire però che costa 349 €..e non è poco...tra 6 mesi ci faremo "i mega dual core di ultima generazione" sui volantini dei negozi d'elettronica,quasi allo stesso prezzo...però se vuoi a tutti costi la qwerty fisica,questo dovrebbe essere il massimo..dovrebbe!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arilou Visualizza il messaggio
    Ottimo telefono l'ho preso da poco per sostituire il mio ormai obsoleto k770i e posso garantire che và benissimo,non avrei mai preso un touch se non ci fosse stata una tastiera.
    Non dimentichiamo che ormai xperia mini pro si è fatto le ossa perchè ormai è giunto al suo secondo restyling,il tutto è riuscito veramente bene eliminando le piccole imperfezioni del primo modello,cmq c'è ancora molta strada da fare nel frattempo mi godo questo modello in attesa della terza generazione.
    Ciao!

    Visto che ce l'hai, mi risolveresti questo dubbio per favore? L'Xperia pro ha o non ha la notifica led? Non riesco a trovare informazioni certe al 100%, e per me è molto importante.

    Altra cosa che non capisco è come ci si possa regolare col supporto auto.. sul sito ufficiale non ne esiste uno per questo modello, e mi rende molto perplesso la presa micro-USB nella parte superiore del telefono.

    Grazie
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Visto che ce l'hai, mi risolveresti questo dubbio per favore? L'Xperia pro ha o non ha la notifica led? Non riesco a trovare informazioni certe al 100%, e per me è molto importante.

    Altra cosa che non capisco è come ci si possa regolare col supporto auto.. sul sito ufficiale non ne esiste uno per questo modello, e mi rende molto perplesso la presa micro-USB nella parte superiore del telefono.

    Grazie
    Ciao. La risposta è SI! Se scarichi il manuale dal sito sonyericsson puoi vedere che nella panoramica del cellulare c'è raffigurato il led di notifica e stato batteria, figura n. 17.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Ciao. La risposta è SI! Se scarichi il manuale dal sito sonyericsson puoi vedere che nella panoramica del cellulare c'è raffigurato il led di notifica e stato batteria, figura n. 17.
    Sì, l'avevo già guardato ma non capisco.. è davvero messo di lato, sopra alla porta HDMI? A cosa serve il led di notifica in una posizione in cui non è visibile?
    Guardando il manuale avevo pensato che quello potesse essere qualcosa di analogo alla lucetta che si accende sul mio Milestone quando collego il caricabatteria, esattamente nella stessa posizione, ma che il vero led di notifica fosse nella parte frontale, vicino all'altoparlante, nello specifico uno dei quattro "cosini" che si vedono proprio in alto a destra..
    Riusciresti a chiarirmi questo dubbio?


    P.S.: Ecco: http://blog.laptopmag.com/wpress/wp-...eria-pro-6.jpg
    A guardare questa foto il led di notifica sembra il puntino nero più a destra.. non è quello? Cos'è?
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy