Visualizzazione stampabile
-
Hard reset Xperia Ray
salve a tutti,
ho un problema: in pratica mia cugina ha il suddetto telefono, e ha impostato il blocco schermo....
ha dimenticato questo blocco schermo e ora nn può utilizzare il telefono....il problema è che non ricorda nemmeno la domanda segreta e i dati di accesso all'account google usati per sbloccare il tutto, poichè li ha inseriti a caso o_O
ho cercato e provato alcune combinazioni, e volevo chiedervi se esiste una combinazione di tasti utili ad effettuare l'hard reset del cellulare e riportarlo alle impostazioni di fabbrica....in alternativa un aggiornamento firmware che non faccia invalidare la garanzia..
grazie a tutti
-
A chi l'hai rubato quel cellulare? xD
Non vorrei sbagliare... ma prova a entrare nella recovery (dovrebbe essere tasto home + volume giù + il tasto per accendere il cellulare a cellulare spento) e premi su qualcosa tipo "wipe data" dovrebbe cancellare tutti i dati.. Purtroppo io ho la CWM quindi non so come si entra nella recovery originale del cellulare (se non funziona prova al posto di tasto giù, tasto su)
Se nessuna combinazione dovesse funzionare scrivimelo che ci sono un altro paio di modi
-
Questa "recovery originale" non credo sia accessibile. La sony come hard reset indica solo l'impostazione a cui si accede tramite menu impostazioni.
Pista più semplice, utilizza Pc Companion, e dove hai update software, c'è la voce "ripara".
Se non va si deve procedere tramite flashtool, ma ci buttiamo nella spiegazione (io o megawath) nel caso non riesci tramite pc companion! ;)
Certo che, guardando che sono passati 15 giorni, penso tu abbia già risolto...
-
Si potrebbe creare una recovery temporanea con flashtool..
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
-
grazie a tutti, ma ho risolto andando direttamente al centro assistenza....almeno non ha perso la garanzia ;)
-
salve potresti dirmi come hai fatto a installare la cwm??
-
Quote:
Originariamente inviato da javier46
salve potresti dirmi come hai fatto a installare la cwm??
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774123
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App