CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Da vecchio K530i al nuovo Xperia Ray: i contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da vecchio K530i al nuovo Xperia Ray: i contro

    Ciao a tutti,
    come ho scritto qualche giorno fa ho acquistato un nuovissimo Xperia Ray e a parte qualche problema di connessione con la mia rete wifi sono sicuramente soddisfatto dell'acquisto.
    Ci tengo però a precisare cosa mi fa ancora rimpiangere il mio vecchio K530i che dopo 3 anni e mezzo ho dovuto cambiare solo perchè gli ho danneggiato fisicamente l'antenna e non prendeva più bene il segnale 3g, altrimenti chissà quanto ancora mi durava.

    1. Batteria limitata: è incredibile pensare che questi nuovi smartphone costino, alcuni, come un computer portatile ma che la batteria duri solo da mattina a sera. E pensare che tengo sempre disconnessi bluetooth e gps quando non mi servono, non gioco con i videogiochi nè sto sempre con il cellulare in mano. Da quello che so tutti gli smartphone sono così e non è una caratteristica nica del ray

    2. No Videochiamate : altra nota dolente. Possibile che non possa effettuare videochiamate se non tramite Skype? okm che la colpa dicono sia di Android ma come è possibile un tale passo indietro quando con il mio vecchio cell le facevo tranquillamente!?

    3. Sveglia attiva solo se cell acceso: Sono uno di quelli vecchia maniera che spengevano il telefono durante la notte, risparmiando così anche le batterie. Adesso però sono costretto a tenerlo acceso, in modalità aereo, perchè sennò la sveglia non funziona.

    4. Pc Companion senza più funzioni: con il mio vecchio cell ero in grado di aggiornare tramite software l'agenda, di scambiare i file in modo rapido, di fare backup e gestire sms...adesso pc companion si aggiorna in automatico e non ha più queste funzioni...ma perchè!?

    Queste sono le più eclatanti...magari ne aggiungerò altre ma ditemi cosa ne pensate anche voi.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 9 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da yellowratberni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come ho scritto qualche giorno fa ho acquistato un nuovissimo Xperia Ray e a parte qualche problema di connessione con la mia rete wifi sono sicuramente soddisfatto dell'acquisto.
    Ci tengo però a precisare cosa mi fa ancora rimpiangere il mio vecchio K530i che dopo 3 anni e mezzo ho dovuto cambiare solo perchè gli ho danneggiato fisicamente l'antenna e non prendeva più bene il segnale 3g, altrimenti chissà quanto ancora mi durava.

    1. Batteria limitata: è incredibile pensare che questi nuovi smartphone costino, alcuni, come un computer portatile ma che la batteria duri solo da mattina a sera. E pensare che tengo sempre disconnessi bluetooth e gps quando non mi servono, non gioco con i videogiochi nè sto sempre con il cellulare in mano. Da quello che so tutti gli smartphone sono così e non è una caratteristica nica del ray

    2. No Videochiamate : altra nota dolente. Possibile che non possa effettuare videochiamate se non tramite Skype? okm che la colpa dicono sia di Android ma come è possibile un tale passo indietro quando con il mio vecchio cell le facevo tranquillamente!?

    3. Sveglia attiva solo se cell acceso: Sono uno di quelli vecchia maniera che spengevano il telefono durante la notte, risparmiando così anche le batterie. Adesso però sono costretto a tenerlo acceso, in modalità aereo, perchè sennò la sveglia non funziona.

    4. Pc Companion senza più funzioni: con il mio vecchio cell ero in grado di aggiornare tramite software l'agenda, di scambiare i file in modo rapido, di fare backup e gestire sms...adesso pc companion si aggiorna in automatico e non ha più queste funzioni...ma perchè!?

    Queste sono le più eclatanti...magari ne aggiungerò altre ma ditemi cosa ne pensate anche voi.
    Ciao

    Può anche essere... ma allora perché con il Galaxy S2 la videochiamata classica la posso fare? Che delusione!! Pensate che l'ho acquistato unicamente per videochiamare senza internet dato che il mio operatore mi offre le videochiamate gratuitamente !!!

    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah sì?
    Io avevo scritto al support di Sony e mi hanno detto che è una scelta di Android quella di non supportare le videochiamate classiche.
    Anche io le avrei gratis infatti mi dispiace non poco.
    Ma il nuovo Jelly Bean le supporta?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 9 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowratberni Visualizza il messaggio
    Ah sì?
    Io avevo scritto al support di Sony e mi hanno detto che è una scelta di Android quella di non supportare le videochiamate classiche.
    Anche io le avrei gratis infatti mi dispiace non poco.
    Ma il nuovo Jelly Bean le supporta?
    Penso che tu abbia proprio ragione. Ho fatto varie prove con il mio Galaxy S2 (Android 2.3) e, in effetti le videochiamate non vanno a buon fine. Spero anch'io nel nuovo Jelly Bean (se uscirà l'aggiornamento per il mio terminale)
    Scusa e grazie.
    Mario
    Ultima modifica di aramari; 24-10-12 alle 10:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy