Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abra
Non riesco a vedere nulla nella foto troppo piccola , riesci a farmela più grande ?
Sicura che sia andata a buon fine la 4.0.3 ? prova a far così , attacca il telofono e avvia PC companion , guarda se ti trova degli aggiornamenti , se ti dice che è aggiornato , vuol dire che il flash non è andato a buon fine e devi rifarlo.
si, ti confermo che ora vi è
versione di android 4.0.3
kernel 2.6.32.9-perf
numero buil 4.1.A.0.562
HO RIPETUTO LE VARIE OPERAZIONI DIVERSE VOLTE ,
dice che vi è un aggiornamento disponibile
ora quando lancio RunMe non va bene , vi sono vari errori.
che faccio???
-
Quote:
000patrizia
si, ti confermo che ora vi è
versione di android 4.0.3
kernel 2.6.32.9-perf
numero buil 4.1.A.0.562
HO RIPETUTO LE VARIE OPERAZIONI DIVERSE VOLTE ,
dice che vi è un aggiornamento disponibile
ora quando lancio RunMe non va bene , vi sono vari errori.
che faccio???
Allora io farei così , disinstalla il programma , disattiva l'antivirus e tornalo a scaricare , se per caso non lo hai fatto subito alle volte crea problemi , anche quando fai la procedura tienilo disattivato.
Ti rimetto il link così lo torni a scaricare da qui :
ICSRoot.rar
Mi raccomando quando scompatti il file , devi scompattarlo tutto in C : e non solo quello che ti interessa usare .
Fammi sapere
-
Quote:
abra
Allora io farei così , disinstalla il programma , disattiva l'antivirus e tornalo a scaricare , se per caso non lo hai fatto subito alle volte crea problemi , anche quando fai la procedura tienilo disattivato.
Ti rimetto il link così lo torni a scaricare da qui :
ICSRoot.rar
Mi raccomando quando scompatti il file , devi scompattarlo tutto in C : e non solo quello che ti interessa usare .
Fammi sapere
fatto come mi hai detto è andata :)
ho visto che ha istallato super user e aprendo Titanium finalmente ha dato ACCESSO ROOT : OK
ora se lascio tutto cosi e non metto la versione 4.0.4 , dovrebbe andare bene lo stesso?
che dici faccio subito un backup?
-
Quote:
000patrizia
fatto come mi hai detto è andata :)
ho visto che ha istallato super user e aprendo Titanium finalmente ha dato ACCESSO ROOT : OK
ora se lascio tutto cosi e non metto la versione 4.0.4 , dovrebbe andare bene lo stesso?
che dici faccio subito un backup?
Ti conviene metterla la 4.0.4 potresti avere problemi di instabilità , almeno io lo farei , poi vedi tu.
-
stando alla guida la versione Android 4.0.4 (4.1.A.0.562) e 4.0.3 (4.1.B.0.431)
ma io mi trovo il viceversa e quando voglio , dopo il root , passare alla versione 4
mi lascia la 3 :'(
mi tocca ricominciare...ma stavolta lascio la 3 e se provassi ad aggiornare con sony pc companion?
oppure posso disattivare la ricerca degli aggiornamenti?
-
Sbagli, 4.0.3 è il 4.1.A.0.562, la versione 4.0.4 è 4.1.B.0.431
Attenta comunque perchè quando aggiorni con Pc Companion perdi il Root.
-
Quote:
startac
Sbagli, 4.0.3 è il 4.1.A.0.562, la versione 4.0.4 è 4.1.B.0.431
Attenta comunque perchè quando aggiorni con Pc Companion perdi il Root.
Immaginavo...non lo ho aggiornato, preferisco tenere la 4.0.3 con root.
grazie per l'aiuto
p.s. mi consigli qualche market alternativo?
-
Quote:
000patrizia
Fai una ricerca con Google scrivendo "market alternativo android" il secondo link dei risultati nella lista fa una selezione dettagliata da cui potrai fare la tua scelta in base a quelle che sono le tue esigenze.
-
Quote:
000patrizia
Immaginavo...non lo ho aggiornato, preferisco tenere la 4.0.3 con root.
grazie per l'aiuto
Ascolta una volta fatto il root , devi rimettere il Kernel della 4.0.4 ......con la stessa procedura con qui hai messo la 4.0.3.....ma non devi fare nessun aggiornamento da PC companion , anche perchè se fai tutto bene , lui ti dice che il telefono è aggiornato , e quindi non riesci nemmeno a farlo.
Dammi retta riparti e metti la 4.0.4
-
Salve a tutti, ho anch'io l'xperia ray, acquistato appena uscito. Vorrei sapere cosa ne pensate delle prestazioni generali dopo l'aggiornamento ad ICS 4.0.4.
Mi interessano in modo particolare: la reattività del terminale (lag vari durante la scrolling), la velocità ad aprire i programmi, la gestione della ram e la navigazione. Sono indeciso se passare ad ics o tenere gingerbread.
-
Salve a tutti. Appena è uscito ics 4.0.3 per xperia Ray l'ho istallato ed ero davvero contentissimo, lag ridotto quasi a 0 migliorata la configurazione del terminale, la rimozione delle applicazioni aperte ed in generale più veloce, anche per internet... poi appena è uscito il 4.0.4 l'ho istallato e sto bestemmiando come un cane perchè va davvero malissimo. Lagga molto di più di gingerbread e spesso si inchioda, ogni tanto devo addirittura togliere la batteria per farlo ripartire, è molto lento, insomma è peggiorato parecchio... ora chiedo una cosa: come si fa a tornare a ics 4.0.3? con quella versione di OS andava veramente a canna... quasi dimenticavo, non sono rootuser...
-
Basta fare un downgrade attraverso flashtool e scaricarti i .ftf di ics 4.0.3 per flashtool
Per una guida dettagliata guarda qui sotto la sezione Downgarde c'è la guida da seguire...
P.S. è per il downgrade a gingerbread ma se vuoi downgradare ad ics 4.0.3 basta solo che ti scarichi i file di ics 4.0.3 che ci sono all'inizo del forum stesso che ti ho linkato...
-
Scusate il disturbo ma non ci capisco niente di android o... quasi, allora sono combinato cosi', ho due Xperia ARC uno con Android 4.0.4 (originale) quindi senza sblocco o cose del genere ed un altro con Android 2.3.4 (sempre originale), tutte e due i telefoni non sono marcati TIM, Wind, Tre ecc.. li ho comprati per non avere l'obbligo di utilizzare le loro sim, ora siccome nel'Xperia ARC con android 2.3.4 la garanzia scade il prossimo mese e cioe' il 16.11.2012, volevo sapere se e' possibile farlo diventare Android 4.0.4 magari prelevando qualcosa dall'altro telefonino per esempio.
Si puo' fare? Eventualmente se non e' molto difficoltoso, mi sapreste spiegare come potrei fare?
Grazie in anticipo per una eventuale risposta.:p