Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startac
Ah, quindi avevo ragione io che per il modello Ray non ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti oltre la versione 4.0.3
PC Companion mi trovava l'aggiornamento 4.1.B.0.431 ma non andava mai a buon fine.
Ora che mi è tutto chiaro conviene seguire tale procedura da te descritta?
Non ci capiamo , l'aggiornamento alla 4.1.B.0.431 anche io l'ho fatto da PC Companion .......poi se vuoi fare il root al telefono devi fare la procedura descritta sopra , ma ti ripeto l'aggiornamento lo fatto anche io da PC Componion.
Se propio non risolvi si può fare con queste room essendo le ufficiali non vedo grossi problemi , però la procedura è diversa , perchè dovresti flashare tutta la room.
-
Cioè cosa dovrei fare per passare dalla 4.0.3 alla 4.04 che non mi va mai a buon fine?
-
Quote:
startac
Cioè cosa dovrei fare per passare dalla 4.0.3 alla 4.04 che non mi va mai a buon fine?
Apri un post e ti spiego come fare :)
-
-
Scusa ma è meglio nel topic , se qualcuno ha il tuo stesso problema , almeno legge come fare.
-
Continuiamo nel topic che hai aperto tu, ok?
-
Quote:
startac
Continuiamo nel topic che hai aperto tu, ok?
No !! perchè il mio non è per installare la 4.0.4 ma è per fare altro , apriti un post sennò ci si incasina tra le risposte e si fà fatica ad aiutare.