-
android 4.0.3 subito o aspetto il 4.0.4??
ciao a tutti... ho acquistato da poco questo fantastico cellulare... ho sentito dire che android 4.0.3 ha svariati bug e lag e quindi non conviene aggiornare... è vera questa cosa?? io ancora ho la versione 2.3.4... che faccio?? mi conviene aggiornare al 4.0.3 oppure conviene che aspetto la versione 4.0.4 la prossima settimana?? spero ci sia una risposta veloce perchè sono molto impaziente e non vorrei fare qualche cazzata!!
-
-
-
anche io sarei interessato a capire se l'attuale versione di ICS è valida oppure bisogna aspettare!!!!
-
-
Androidiano VIP
Non uscirà la 4.0.4
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
-
Senior Droid
Io ho aggiornato questa mattina e va molto meglio! Cambiate alcune icone, scomparso il logo Sony Ericsson all'avvio (ora esce solo Sony), migliorate le applicazioni, il gps va molto meglio ora (prima agganciava a fatica)...insomma vale la pena aggionare! ;-)
-
-
Nell'altro post molti si lamentano di continui reset consumi anomali di batteria. A te non succede?
-
-
Senior Droid
No, forse loro hanno acquistato il modello all'inizio. Io l'ho acquistato 3 gg fa e con l'aggiornamento ho visto solo miglioramenti.
-
-
Non penso ci siano 2 release di questo smartphone..... Mi sa che sei l'unico a non aver problemi .
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
No quando uscì non aveva alcune funzioni che oggi ha come lo zoom 16x ed altre migliorie che sono state implementate. Io su altri forum più attivi non leggo di nessuna lamentela. Quelli che qui si sono lamentati non hanno altre risposte. Quindi se ti trovi bene non aggiornarlo ma non fare affidamento sulle lamentele del singolo. Poi si sa, come per tutte le cose, c'è il prodotto che nasce bene e quello che ha mille difetti. Io sono stato fortunato.
-
-
Ok dai, mi voglio fidare. Stasera o al Max domani aggiorno
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
-
-
Senior Droid
Se vuoi avere certezze di non avere problemi dopo averlo aggiornato tramite PC Companion, fai un reset ai valori di fabbrica. Chiaramente rimarrà la versione aggiornata di Android, il resto lo dovrai riconfiguare. Io mi trovo benissimo e anche l'applicazione de comando vocale ora va meglio (io non digito nulla per sms o navigazione web avendo le mani grandi). Poi sulla fotocamera compare una icona per lo scatto che prima non c'era...insomma io vedo solo cose positive.
-
Permessi di invio