CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Root ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No io non ho fatto altro che collegarlo , comunque se guardi la foto postata , ti chiede di scollegare il telefono disabilitare il debug , riattivarlo e ricollegare la usb.....prova e vediamo che fà.
    Quando hai scaricato il file del programma hai fatto come ho scritto ? tenendo disabilitato l'antivirus e anche mentre fai la procedura ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    intanto grazie mille x aver riportato la guida in modo chiaro ed esaustivo
    pero' avevo una domanda:a quanto o capito aggiornado nuovamente al 4.0.4 i permessi di root rimangono,quindi qual'è esattamente la procedura x l'unroot? aspetto la tua risposta e grazie ancora x quello che fai(il tasto thank l'ho usato lol!!)

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie abra, ho risolto, ho disabilitato il debug usb ho staccato il cellulare, poi ho riattivato il debug usb e ho riattaccato il ray,e è andato tutto a buon fine, solo una cosa...
    io volevo i permessi di root per togliere le applicazioni di default che c'erano tipo facebook e video unlimited, ma niente, ho provato a scaricare app2sd ma niente lo stesso...
    allora tocca mettere una room moddata??

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    grazie abra, ho risolto, ho disabilitato il debug usb ho staccato il cellulare, poi ho riattivato il debug usb e ho riattaccato il ray,e è andato tutto a buon fine, solo una cosa...
    io volevo i permessi di root per togliere le applicazioni di default che c'erano tipo facebook e video unlimited, ma niente, ho provato a scaricare app2sd ma niente lo stesso...
    allora tocca mettere una room moddata??
    Come scritto nella guida , una volta completata la procedura di root , ti trovi Superuser installato OK ? scarichi da play store la app Titanium Backup , lo avvii e lui di solito trova un'errore che corregge , una volta fatto questo tramite Titanium puoi eliminare quello che ti pare un consiglio prima di eliminare , fai la procedura per tornare alla 4.0.4 , poi ti fai un bel Backup ti tutto il telefono e disinstalli quello che vuoi , sennò con poca spesa ti comperi la versione a pagamento , che invece che disinstallare le applicazioni le puoi congelare e far più Backup.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pit84 Visualizza il messaggio
    intanto grazie mille x aver riportato la guida in modo chiaro ed esaustivo
    pero' avevo una domanda:a quanto o capito aggiornado nuovamente al 4.0.4 i permessi di root rimangono,quindi qual'è esattamente la procedura x l'unroot? aspetto la tua risposta e grazie ancora x quello che fai(il tasto thank l'ho usato lol!!)
    è semplicissimo invece che selezionare quello che ho messo nella foto , nella tendina Wipe li selezioni tutti , nella tendina Exclude non ne selezioni nessuno , nella tendina Misc : selezioni tutto (una sola voce c'è ) questo ti porta il telefono come uscito di fabbrica , se invece vuoi tenere le app e quello che hai sopra deselezioni la tendina Wipe e il resto uguale (anche se io dovendo tornare indietro farei comunque uso dei wipe) , questo dovrebbe mantenerti le impostazioni ma toglierti il root , perchè fai flash di tutto il sistema.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Già fatto... Tolto facebook e tutte le altre cagate,ora il telefono non solo è più veloce ma ha anche molto più spazio... Grazie abra, alla prossima!


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Già fatto... Tolto facebook e tutte le altre cagate,ora il telefono non solo è più veloce ma ha anche molto più spazio... Grazie abra, alla prossima!


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
    Ottimo , l'importante e che ti trovi bene speriamo e aspettiamo la 4.1 ora.....

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ma sono un neofita di ubuntu...ho installato alla perfezione flashtool...ma ho un problema...in nessuna guida sento parlare del root su ubuntu...come avvio il file runme.bat presente nel zip per il root ???

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giancarlo.perrone Visualizza il messaggio
    scusatemi ma sono un neofita di ubuntu...ho installato alla perfezione flashtool...ma ho un problema...in nessuna guida sento parlare del root su ubuntu...come avvio il file runme.bat presente nel zip per il root ???
    Dovrebbe essere un file che cliccandoci sopra due volte parte da solo , hai provato ?
    Se non funziona , mi sà che fai prima a trovare un'amico che abbia Win installato.
    Ultima modifica di abra; 26-07-12 alle 12:22

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere un file che cliccandoci sopra due volte parte da solo , hai provato ?
    Se non funziona , mi sà che fai prima a trovare un'amico che abbia Win installato.
    si ho provato ma su ubuntu non partono i file .bat...chiedevo se devo eseguire una procedura particolare o se c'è un alternativa per ubuntu..

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy