CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi lentezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di el92

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Problemi lentezza

ragazzi , il mio Ray con il tempo che passa diventa un po piu scattoso , gioco a temple run con qualche scatto , quando esco da temple run (o altri) c'è un refresh del app drawer , ogni tanto si impalla il touchscreen e non risponde ai comandi velocemente .... è una cosa normale dopo un po di tempo ? io ormai ho perso la cognizione del tempo ma intorno al 10 giungo avrò fatto l aggiornamento a ics 4.0.4 e ovviamente dopo un po anche il reset alle impostazioni di fabbrcia , ma lo devo fare ognu due-tre settimane per avere un terminale veloce ? sapete ho speso 250 € per questo terminale e non vorrei avere questi problemi .... help

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non saprei che dirti , il mio funziona sempre bene , nessun problema di lentazza man mano passa il tempo.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

templerun ogni tanto qualche scattino lo fa... (sinceramente andava molto meglio con gingerbread per quanto riguarda i giochi) in teoria con android 4.1 dovrebbero risolvere il problema, lo smartphone lo supporterà sicuro dal momento che jelly bean gira bene sul nexus s che ha specifiche tecniche uguali al galaxy s, fai un downgrade a gingerbread se ics ti sembra pesante e aspetta jelly bean... anche se dovrai aspettare molto tempo...

Permessi di invio