CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia Ray - Aggiornamento impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Ray - Aggiornamento impossibile

    Buonasera a tutti, chiedo un aiuto ai più esperti per un problema riguardante l'aggiornamento del mio Xperia Ray; al momento monta la versione 2.3.4 di Android, Il programma PC Companion mi segnala la presenza della versione 4.0, ma quanto provo ad effettuare l'aggiornamento ad un certo punto si blocca e compare questo messaggio di errore:"Impossibile installare o avviare i componenti di aggiornamento del software del telefono". Questo mi è successo parecchie volte e non sono mai riuscito a capire quale sia il problema.
    Ho scaricato le istruzioni e i programmi per effettuare l'aggiornamento manualmente, ma preferirei farlo fare al programma in automatico visto che sono poco pratico e non vorrei combinare qualche pasticcio.
    Grazie in anticipo a quanti rispoderanno.
    Ciao, Giambattista

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Usa PC companion , fai una riparazione , così dovrebbe installarti la 4.0.4 però perdi tutto e ti riporta il telefono come nuovo.
    Se non riesci tramite flashtool è molto semplice farlo , al massimo ti diamo una mano noi e vedrai che è semplicissimo
    Ultima modifica di abra; 26-07-12 alle 23:45

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abra Visualizza il messaggio
    Usa PC companion , fai una riparazione , così dovrebbe installarti la 4.0.4 però perdi tutto e ti riporta il telefono come nuovo.
    Se non riesci tramite flashtool è molto semplice farlo , al massimo ti diamo una mano noi e vedrai che è semplicissimo
    Ci sono riuscito alla fine, con Flashtool. Grazie!
    Ultima modifica di Giamba76; 28-07-12 alle 23:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy