CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM Xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM Xperia

    vorrei moddare il cell per la prima volta, e non sono esperta, a dir la verità non so nemmeno da dove cominciare. Una mano? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci sta una guida da seguire io ho fatto pari quella che diceva ma non so qnt ne valga la pena visto che non esistono molte rom per il nostro teminale o almeno sul forum ne girano poche

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ti devi informare prima su come ottenere i permessi di root, mi pare che su questo forum è stata pubblicata una guida su come fare, poi devi sbloccare il bootloader (che invaliderà la garanzia... ) installare la clockwork recovery e infine la rom che trovi qui: CyanogenMod Downloads, questa invece è una guida che ti spiega come sbloccare il bootloader, come installare la recovery e come installare la rom Sony Ericsson Xperia Ray: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
    purtroppo però è in inglese però se traduci con google ci dovresti capire abbastanza... (come ho fatto io visto che l'inglese non lo capisco proprio)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy