-
Baby Droid
-
-
-
Super Moderator
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:
-
Baby Droid
grazie paolov..mi sai consigliare qualche rimedio?
-
-
Super Moderator
Io no.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Baby Droid
-
-
Quì trovi come fare
ti serve flashtool e segui la guida :
Main: {GUIDE} How to Install ICS ( Ice Cream Sandwich) on Xperia™ Smartphones, Root and Downgrade to Gingerbread
Ricorda che quando flashtool ti indica di spegnere il telefono e schiacciare il tasto menù e collegare la usb , nel nostro terminale devi tenere schiacciato il tasto volume - e non il tasto menu che ti fà vedere nella foto.
Ultima modifica di abra; 12-08-12 alle 22:56
-
Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:
-
Baby Droid
ciao e grazie arba,purtroppo non ho completamente risolto,perchè oltre a non essere esperto in smart purtroppo deficito anche molto nella comprensione dell'inglese se non chiedo troppo c'è una guida in ita? grazie ancora
ti ho mandatp un mp hai ricevuto?
Ultima modifica di raysilver; 14-08-12 alle 13:10
-
-
Sì ricevuto , allora vediamo di farti capire , poi se hai bisogno ci sentiamo ma è semplice la cosa :
Scarica flashtool da quì Flashtool - Xperia devices flashing
Scarica questo e seleziona tutti i telefoni Flashtool-drivers.zip fà tutto lui lascia che finisca da solo.
Nella pagina che ti ho linkato quella del messaggio precedente sotto alla scritta " Downgrading to Gingerbread " trovi una tabella con i nomi dei cell scarica la prima per il Ray ovvero questa (così facciamo prima ) http://www.multiupload.nl/FRJ1OLASSU scompattalo inserisci il file scompattato in C : flashtool / firmwares.
Ora hai tutto per iniziare , per prima cosa andiamo sul telefono e : IMPOSTAZIONI - OPZIONE SVILUPPATORE -DEBUG USB (se non è spuntato spuntalo ) poi torna alla pagina iniziale la schermata per capirci.
Ora avvia flashtool e collega il telefono aspetta che ti riconosca il cell , una volta fatto questo clicchi sul disegno del fulmine in alto a sinistra , nella tendina che ti si apre (dovrebbe essere già selezionato ) seleziona flashmode , ora ti si apre una schermata dove troverai il file che hai scaricato e inserito prima in C selezionalo , nella tendina a destra ti trovi tre tendine : WIPE - EXCLUDE - MISC tu seleziona (metti la spunta ) solo nella tendina WIPE .....clicca su OK e lui parte.
Quando parte ti viene fuori un filmatino che ti chiede di : spegnere il telefono , scollegare la USB , e tenendo premuto il tasto centrale a telefono spento infilare la USB solo che è sbagliato per il nostro telefono tu fai così : stacca la USB dal PC, spegni il telefono , schiaccia volume meno e infila la USB ( non accendere il telefono ci pensa da solo )
Fatto se hai seguito la guida che ti ho scritto , quando lo riaccendi hai finito
Ultima modifica di abra; 14-08-12 alle 15:09
-
Il seguente Utente ha ringraziato abra per il post:
-
Baby Droid
Ultima modifica di raysilver; 14-08-12 alle 19:53
-
-
Baby Droid
ancora io
sai mica anche come disinstallare certe app che non uso ma sembra non si riesca a disinstallare tipo facebook che sullo smart non lo uso ,mi sa che sto aprofittando un po' troppo ma se sai come si fa e non ti crea troppo disturbo te ne sarei molto grato.
-
Permessi di invio