CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Comprare il Ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Comprare il Ray

    Cari proprietari di un Xperia Ray, dopo avere definitivamente ucciso il mio glorioso Nokia 5800 in seguito a un involontario bagno in mare, ho deciso di passare ad Android (sono già al secondo tablet Samsung e mi trovo benissimo).
    Tra le varie soluzioni possibili ho adocchiato il Ray, che su Amazon viene venduto a 179 euro. Mi piace il fatto che sia molto compatto, ne ho letto bene. So che ha poca memoria interna (non che ci debba installare granché, uso principalmente il tablet: mi serve giusto il Sygic e qualche programmino) e sono attirato dall'avere una decente fotocamera a portata di mano, anche se i problemi del flash mi lasciano un po' perplesso.
    Voi che dite, lo riprendereste? Io mi trovo bene con la touchwiz, a voi piace l'interfaccia Sony?
    In alternativa ho ipotizzato un Motorola Defy + che ha più memoria interna, è addirittura resistente all'acqua e non è molto più grande. Certo, la fotocamera non è all'altezza (ma il flash è vero e funziona) e il design non è significativo, inoltre non conosco l'interfaccia Motorola.
    Suggerimenti?
    Grazie a tutti per la pazienza.

    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Personalmente lo ricomprerei subito , io mi trovo bene , certo il flash si fà sentire ma confrontato a tanti che hanno flesh e risoluzioni più bass preferisco il mio , il Motorola non lo conosco e quindi non posso esprimermi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy