CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

opinioni sulle versioni instabili cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    opinioni sulle versioni instabili cyanogen

    salve a tutti, apro questo topic per sapere se c' è qualcuno come me che prova o usa le nightly della cm9(o qualche altra versione instabile di jb, cm10) appena uscite del ray, io devo dire che con l' ultima nightly mi trovo benissimo... migliorata la velocità dei giochi notevolmente, la velocità del sistema in se è pressoché identica alla versione stabile... forse un pelino di piu !!!
    ho provato anche l' alpha di jelly bean (cm10) e devo dire che considerando che è un' alpha è dannatamente veloce, l'ho provata per 3 giorni poi l'ho tolta perché la fotocamera era inutilizzabile, comunque devo dire che sono rimasto scioccato dalla velocità nonostante avevo messo una marea di widget (praticamente i widget ricoprivano tutte le schermate) dico solo che se togliessi tutti i widget da ics e lo confronterei con jb pieno di widget a livello di velocità vincerebbe jb...è proprio una cosa spettacolare, siamo ancora rimasti alla versione alpha 139 speriamo che a breve uscirà la 140 e che presto ci sarà la versione stabile... o magari anche una nightly... aaaaahhh non vedo l' ora.
    volevo però fare delle domande... se esce un'altra versione stabile della cm9 io sto usando una nightly... per aggiornare mi consigliate di fare la procedura con update.zip oppure di cancellare tutto e di fare un installazione da zero???
    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho provato la cyanogen mod 10 alpha numero 140 e devo dire che è il doppio più veloce di quell'altra (la 139)... ho provato ad andare in internet con connessione 3g... è una scheggia, facendo lo scrolling e il pinch to zoom mentre caricano le pagine non lagga neanche un pò... neanche con siti pesanti tipo corriere della sera o la repubblica... i giochi vanno molto meglio e laggano molto di meno, la navigazione del menu è molto più fluida, ogni tanto lagga, soprattutto quando si passa dalle app ai widget, però cacchio ricordiamoci che è un'alpha, il cellulare pare che si scalda molto di meno, non ho provato il comparto telefonico ma la ricezione mi sembra buona (almeno qui a casa mia), l'audio dei giochi sembra migliorato (quando squilla il cellulare non l'ho ancora sentito) youtube e google+ (le app) non laggano con lo scrolling, mi sembra che ancora non funzioni bene l'illuminazione automatica, ma la dovrò testare meglio, l'unica cosa che non funziona per niente è la fotocamera... ma quello è normale, di solito le prime rom ce l'hanno sempre inutilizzabile...
    questo è tutto, ho deciso di tenerla per un pò e testarla e magari segnalare i bug a cyanogen...
    se avete domande da fare chiedete pure..
    ciao a tutti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco ad installare nessuna custom rom malgrado bootloader sbloccato e permessi root mi potete dire il motivo mi dice sempre dopo aver fatto tutti i wipe mi da errore (status 7)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete se si trova una guida su come installare Cyanogenmod, rootare il telefono e fare un bootloader partendo da zero? Insomma una cosa da seguire passo passo per chi è ignorante come me.....grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Always182 per il post:

    AlessiaVu (28-11-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo topic.... uso l' ultima cyanogen 10 ufficiale, vorrei sapere una cosa, che differenza c' è tra le ROM freexperia unofficial e le ROM cyanogen ufficiali?? Le ho usate entrambe e devo dire che mi sembra un po meglio la freexperia, ad esempio con l' ultima release il sensore di luminosità funziona meglio e mi pare anche leggermente più fluida..... voi cosa ne pensate??? Avete qualcosa di meglio sul vostro ray????

    Inviato dal mio Ray usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove hai trovato la cyanogen 10 ufficiale? Io sul loro sito ufficiale vedo che la versione stabile più recente è la 9.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy