CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia Ray - Pro e Contro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xperia Ray - Pro e Contro?

    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone.
    Ho trovato un Xperia Ray a 179€, conviene?
    Com'è il dispositivo? E' affidabile? Onestamente mi lascia un pò perplesso la dimensione dello schermo.
    Quali sono i vostri feedback su questo cellulare? Quali sono i pro e i contro? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    allora comincio a dirti che è un ottimo cellulare...
    i pro sono: design molto bello, nonostante la sua compattezza ci si gioca molto bene, navigazione internet un pò meno (per quella è comodo un 5") le foto le fa molto bene, comodo da tenere in tasca, fino ad ora non mi ha mai dato nessun problema...
    i contro: essendo molto fino si scalda abbastanza mentre ci giochi e ci vai in internet con 3g, la fotocamera non ha proprio un flash led ma un illuminatore che accendi manualmente prima di fare foto o video (mentre giri un video non puoi disattivarlo, devi per forza farlo prima)è un pò scomodo ma poi ci si fa l'abitudine, la memoria interna è di soli 320mb, quando installi un'app su sd dei file li lascia nella memoria interna che piano piano si riempie (naturalmente se ti metti la cyanogen mod lo spazio della memoria interna aumenta fino a 400/ 420mb) comunque a me fino ad ora non mi ha dato problemi per questo...
    se pretendi il massimo da questo smartphone ti conviene moddarlo (anche perchè la sony ha detto ufficialmente che non lo aggiornerà a jelly bean, che sarebbe l'ultima versione di android adesso) magari mettici l'ultima cyanogen mod che c'è adesso e ti migliorerà tantissimo...
    il mio consiglio è questo, se puoi mettere qualche soldino in più prenditi il nexus in offerta che in questi giorni lo stanno mettendo in offerta un sacco di negozi, oppure prova anche a dare un' occhiata all'xperia u (che è un dual core che viene 199 euro e penso che si trovi anche a di meno ) altrimenti se non puoi aspettare e lo vuoi prendere vai tranquillo, secondo me è un ottimo prodotto!

    ps... è straconsigliato secondo me moddarlo che ti va meglio il cellulare e soprattutto i giochi ti laggano molto di meno o addirittura no...
    ciao spero di esserti stato utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dario88 per il post:

    Derfel88 (20-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io in generale sono soddisfatto del Ray, il punto di forza secondo me è lo schermo, piccolo ma molto definito e con un'ottima resa dei colori, fa davvero una bella figura. Stesso discorso per la fotocamera, buoni risultati. Secondo me il vero difetto è che scalda davvero troppo...ora sto cercando di capire se il mio scalda più degli altri o no, perchè usandolo intensamente (es. navigando in 3G su youtube, usando il navigatore ecc ecc) la temperatura sale parecchio...nel mio caso fino a 47°! (ho lo screenshot ). Anche la batteria così così...con un uso normale massimo massimo faccio un giorno e mezzo, ma solitamente lo carico tutti i giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Always182 per il post:

    Derfel88 (20-10-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi interessa il discorso su questa cyanogen mod...avete una guida passo passo (per utenti diciamo non brocchi su computer ma nuovi agli smartphine) da seguire per applicare questa mod senza troppi rischi?
    Grazie in anticipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy