sapete dirmi che differenza c'è tra queste rom: CyanogenMod Downloads
e queste altre rom: CyanogenMod10 - freexperia - FreeXperia - Google Project Hosting
sono sempre cyanogen ma non riesco a capire... è come se fossero 2 team differenti invece sono sempre cyanogen, cosa strana sul sito ufficiale di cyanogen per xperia ray le cm10 ancora non esistono (l'ultima è la nightly della cm9) invece su freexperiaproject ci sono entrambe, sia la cm9 che la cm10... e non riesco a capire perchè i file si chiamano così... ad esempio l'ultima release si chiama: FXP144-cm-10-20121026-UNOFFICIAL-urushi.zip
perchè c'è scritto unofficial?? per caso sono beta??
che differenza c'è tra le 2?? su xperia project ci sono versioni instabili e invece sul sito ufficiale ci sono le stabili??

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando credo che freeXperia sia un gruppo di Cyanogen che lavora esclusivamente sulle rom per gli xperia e quindi sia separato dalla mamma CM... la CM 10 da quanto ho letto su XDA è piuttosto stabile ma ha il problema della fotocamera che fa le foto ma non ti permette di vederne la schermata, ma pare che questo dipenda dalla sony e finchè non rilascia un aggiornamento c'è poco da fare solo attendere (così ho letto). Quindi si la CM10 per il ray non è ufficiale (quella di freeXperia per intenderci) e credo sia ancora la versione alfa
 credo che freeXperia sia un gruppo di Cyanogen che lavora esclusivamente sulle rom per gli xperia e quindi sia separato dalla mamma CM... la CM 10 da quanto ho letto su XDA è piuttosto stabile ma ha il problema della fotocamera che fa le foto ma non ti permette di vederne la schermata, ma pare che questo dipenda dalla sony e finchè non rilascia un aggiornamento c'è poco da fare solo attendere (così ho letto). Quindi si la CM10 per il ray non è ufficiale (quella di freeXperia per intenderci) e credo sia ancora la versione alfa