CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio su sony xperia ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su sony xperia ray

    Ciao, mi rivolgo a chi possiede un sony ericsson xperia ray con root.
    Sono combattuta non so se farla quali vantaggi avete avuto, ciò che mi aspetto io è di poter partizionare meglio la memoria interna e passare gran parte delle applicazioni sulla memoria esterna.

    E' difficile da fare? io me la cavo un poco con queste cose e vorrei sapere sopratutto se si può salvare la garanzia.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo e non è nemmeno complicato.
    La garanzia non la perdi se ripristini il firmware originale con flashtool.
    Io conosco un metodo che qui su questo forum non ho trovato (ovvero esiste ma non per l'ultimo aggiornamento firmware 4.1.B.0.587)
    Potrei pure fare una guida , ma non so il perché non posso mettere link (sono iscritto da poco?).
    Quindi non so come aiutarti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Puoi farlo e non è nemmeno complicato.
    La garanzia non la perdi se ripristini il firmware originale con flashtool.
    Io conosco un metodo che qui su questo forum non ho trovato (ovvero esiste ma non per l'ultimo aggiornamento firmware 4.1.B.0.587)
    Potrei pure fare una guida , ma non so il perché non posso mettere link (sono iscritto da poco?).
    Quindi non so come aiutarti.

    Ma hai avuto problemi di velocità del telefono? Tipo ram troppo carica o processore lento?? Sei riuscito a spostare tutte le applicazioni come facebook tutte sulla sd?
    Grazie per la risposta

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany0589 Visualizza il messaggio
    Ma hai avuto problemi di velocità del telefono? Tipo ram troppo carica o processore lento?? Sei riuscito a spostare tutte le applicazioni come facebook tutte sulla sd?
    Grazie per la risposta
    Al contrario..con il root e tramite root unistaller puoi eliminare applicazioni di sistema alleggerendo la memoria interna e aumentandone la fluidità.

    Puoi partizionare la sd e spostarci le applicazioni.
    Sempre grazie al root puoi far funzionare seeder che è un'applicazione che va a diminuire l'entropia nativa che ha android riducendollag e riavvii
    Puoi installare una recovery e farti un.backup di sistema completo e installare applicazioni presenti.nei nuovi telefoni xperia 2012 tipo il walkman....
    Puoi sbloccare il bootloader e installare rom tipo la cyanogenmod.....ecc ecc..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Al contrario..con il root e tramite root unistaller puoi eliminare applicazioni di sistema alleggerendo la memoria interna e aumentandone la fluidità.

    Puoi partizionare la sd e spostarci le applicazioni.
    Sempre grazie al root puoi far funzionare seeder che è un'applicazione che va a diminuire l'entropia nativa che ha android riducendollag e riavvii
    Puoi installare una recovery e farti un.backup di sistema completo e installare applicazioni presenti.nei nuovi telefoni xperia 2012 tipo il walkman....
    Puoi sbloccare il bootloader e installare rom tipo la cyanogenmod.....ecc ecc..

    Salve
    anche il mio Ray ha problemi di memoria/spazio infatti non riesco ad aggiornare le App.
    Ho disattivato alcune App (es. tastiera cinese, ecc) ma come posso cancellarle? Come faccio a sapere se il mio Ray è ROOT?

    Grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    A
    Quote Originariamente inviato da francy66 Visualizza il messaggio
    Salve
    anche il mio Ray ha problemi di memoria/spazio infatti non riesco ad aggiornare le App.
    Ho disattivato alcune App (es. tastiera cinese, ecc) ma come posso cancellarle? Come faccio a sapere se il mio Ray è ROOT?

    Grazie
    Il root se non lo hai mai toccato a livello di software non l'hai.
    Se cerchi in questa sezione dedicata al ray puoi trovare la guida....controlla la versione del firmware che hai e in base a quello scegli la guida per eseguire il root.
    Quando hai il root puoi installare root unininstaller e togliere la Apple di sistema che non utilizzi tipo la tastiera cinese.
    Adesso prova se riesci a scaricarlo, clan master dal play store e fai un Po di pulizia di file inutili.
    Ultima modifica di Kentuchy; 06-09-13 alle 12:38

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    francy66 (06-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy