allora, ho fatto come hai detto, il cel si è acceso sulle stesse schermate di prima e si è rispento,il pc ha rilevato sb driver ecc ma poi dice errore installazione....fa così di continuo...si accende, si spegne, si accende,si spegne...
Visualizzazione stampabile
Scusa allora il cell t si accende ?? Se si quale schermata? Inoltre già che il pc ha rilevato il cell credo sia buono perché il mio era proprio morto e sepolto....quando lo attacchi al pc il led del tel di che colore é rosso o verde? Lampeggia?stai riparando il software vero?considera che x ottenere un ripristino col mio l ho lasciato attaccato 10 min abbondanti senza avere nessun riscontro poi magicamente ha iniziato a ripristinare....
si accende in quella schermata nera con il triangolo e punto esclamativo e icona cellulare..resta acceso 10 secondi e si spegne, stessa cosa fa pc companion,quando il cel si accende il pc lo rileva per poi riperderlo quando il cel si spegne..il led è verde fisso, quando il cel è spento, quando il cel si accende il led si spegne...
AGGIORNAMENTO: ora pc companion riconosce SONY XPERIA S LT26i ma il cell continua ad accendersi e spegnersi come prima...e di conseguenza anche pc companion poi perde il riconoscimento del cell
Allora t dico come ho fatto io..ho aperto pc companion e sono andato su ripara software, poi mi ha fatto scegliere il terminale che volevo riparare tra tutti i terminali sony e sonyericsoon alché ovviamente sony lt26i poi mi ha detto di collegare il tel con il tasto volume giu premuto e poi l ho lasciato 10 min attaccato senza avere nessun segno di vita poi ha iniziato a ripristinare....ma anche pc companion t dà errore? Se non ti dá errore lascialo attaccato
Percaso lo stai collegando ad un hub usb? O a una usb 2.0 pulita da scheda madre?
ma come nn cè?!?!?!?!allora apri pc companion dove cè support zone premi start poi dove cè aggiornamento del software del telefono premi start e ti apre una finestra con scritto ripara telefono in blu e premi li...se non cè è molto starno anche perchè nella prima versione di pc companion c era...nel caso scaricati pc companion 2.1
Aggiungo un altro programma SONY analogo, ma dedicato alla riparazione ed agli aggiornamenti.
Update Service
...prima si chiamava SEUS (Sony Ericsson Update Service) ora...SUS?..o US?..vabbeh...poco importa..
A differenza di pc companion che deve necessariamente riconoscere il device (e quando non si accende potrebbe essere un problema!) questo programma permette direttamente la connessione in flashmode (volume giù mentre si connette il device).
Non funziona sempre, ma arriva più in là di Pc companion...vale la pena tentare eventualmente anche questa!
;)
...se funziona accredita la info con un thanks in basso a sinistra
;)
PS: dall'esperienza con l'X10 a volte rilevava gli aggiornamenti importanti con lieve anticipo, come se disponesse prima delle "direttive" per rilevare gli aggiornamenti rispetto pc companion...
Con l'S ovviamente non h mai dovuto usarlo, ma dovrebbe essere compatibile (se non è cambiato radicalmente...ma pc companion è rimasto simile perciò..) con tutti gli Xperia android :p