Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Ho corretto io... chissà dove avevo pescato la precedente sintassi errata... :(
Scusate ancora!
:@ guildamx :) ecco perché! ho sovrascritto la partizione system perché mi sono fidato più di te che di xda. ora sei in dovere di rassicurarmi che un flash completo del firmware stock possa rimediare al brick
-
Quote:
dylan951
:@ guildamx :) ecco perché! ho sovrascritto la partizione system perché mi sono fidato più di te che di xda. ora sei in dovere di rassicurarmi che un flash completo del firmware stock possa rimediare al brick
Puoi anche flashare esclusivamente il system.img estratto dalla rom volendo, ma probabilmente fai prima a flashare con Flashtool tutto quanto... stai tranquillo non c'è niente di brickato
-
Quote:
dyingsun
Puoi anche flashare esclusivamente il system.img estratto dalla rom volendo, ma probabilmente fai prima a flashare con Flashtool tutto quanto... stai tranquillo non c'è niente di brickato
dyingsun per essere un brick lo è, proprio come quelli che ottenevo sul nokia 5800 quando provavo a flashare firmware fatti da me, ma lì c'era jaf o phoenix come soluzione, e questo flashtool mi sembra un equivalente :D
-
cari androidiani che mi avete seguito, è arrivato il momento della gratificazione. il telefono è OK. ora riproviamo a rootare... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da dylan951
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
dyingsun per essere un brick lo è, proprio come quelli che ottenevo sul nokia 5800 quando provavo a flashare firmware fatti da me, ma lì c'era jaf o phoenix come soluzione, e questo flashtool mi sembra un equivalente :D
Al massimo puoi parlare di semi brick visto che è risolvibile, si parla di brick quando l'unica soluzione è la sostituzione della scheda logica, ma va beh si tratta di dettagli. Piccolo ot... Cosa mi hai ricordato!! Phoenix!! Fantastico quanti Nokia ho sbrandizzato :-D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Al massimo puoi parlare di semi brick visto che è risolvibile, si parla di brick quando l'unica soluzione è la sostituzione della scheda logica, ma va beh si tratta di dettagli. Piccolo ot... Cosa mi hai ricordato!! Phoenix!! Fantastico quanti Nokia ho sbrandizzato :-D
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
:) è bello ritrovare un symbian modder anche su questo forum! si io faccio differenza tra brick "recuperabili" e non ma la sostanza è la tua
-
perfetto ci sono riuscito anche io... ora sono root :) non so cosa fare ma va bene ahahah
-
Quote:
lammebn
perfetto ci sono riuscito anche io... ora sono root :) non so cosa fare ma va bene ahahah
Scarica Titanium Backup (la versione free, per cominciare).
Potrai, tra le tante:
- fare il backup delle app e delle impostazioni (in vista di un eventuale ripristino)
- eliminare le app di sistema che non ti servono (ma prima fai un backup... non si sa mai)
Poi puoi installare Button Savior e migliorare drammaticamente l'usabilità dell'XS, visto che potrai anche smettere di usare i maledetti pulsanti simil-soft-touch.
-
Quote:
Guildamx
Scarica Titanium Backup (la versione free, per cominciare).
Potrai, tra le tante:
- fare il backup delle app e delle impostazioni (in vista di un eventuale ripristino)
- eliminare le app di sistema che non ti servono (ma prima fai un backup... non si sa mai)
Poi puoi installare Button Savior e migliorare drammaticamente l'usabilità dell'XS, visto che potrai anche smettere di usare i maledetti pulsanti simil-soft-touch.
comincio :) avevo perso un po il gusto di "smanettare" ultimamente... ma ora mi metto all'opera :D
EDIT:
scusa ho fatto il backup totale (app e imp) volevo copiarlo sul pc per liberare spazio nel telefono, accendo alla cartella titaniumbackup ma non riesco a copiarne il contenuto sul pc...
-
Scusate volevo sapere una cosa per togliere i permessi di root mi hanno detto di flashare una mod qualsiasi.. mi potete indicare una guida e una mod da flashare mi serve non avere i permessi perchè lo devo dare in assistenza allora per sicurezza li voglio togliere grazie ancora