CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 228
Discussione:

[ROM] MIUI v4 (ICS) 2.7.20 Multilanguage DEODEXED + Italian Fix Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    A me personalmente mai successo, anche aggiornando alla 2.8.17 tutto a posto. Anzi, anche meglio, visto che c'è un ottimo gestore di avvio per disabilitare i servizi automatici che non ci interessano

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho la versione precedete ora provo ad aggiornarla.. in ferie mi ero perso l'ultima versione


    EDIT
    anzi ne ho persi due di aggiornamenti sono alla 2.8.3
    Ultima modifica di lammebn; 27-08-12 alle 11:39

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io aspetto la VERA versione in italiano fatta dai ragazzi di Nexus Lab come sempre per questo non aggiorno mai il primo post il venerdì (giorno di uscita delle nuove versioni di MIUI)
    Il problema della multi è che parte rimane comunque in inglese

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Io aspetto la VERA versione in italiano fatta dai ragazzi di Nexus Lab come sempre per questo non aggiorno mai il primo post il venerdì (giorno di uscita delle nuove versioni di MIUI)
    Il problema della multi è che parte rimane comunque in inglese
    l'ho messa ora e va bene... al massimo quando esce il pack rifaccio il tutto...

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono ancora parti non tradotte per quello che hai potuto notare? Mi incupisce avere il telefono MULTILINGUA nel senso che ogni opzione ha una lingua diversa

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ma ci sono ancora parti non tradotte per quello che hai potuto notare? Mi incupisce avere il telefono MULTILINGUA nel senso che ogni opzione ha una lingua diversa
    per ora no... solo il fuso orario è sballato.. ma ho impostato l'ora a mano.... il resto e ok....

    non ho nemmeno fatto i vari wipe e funziona egregiamente

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è bello vedere che finalmente si sta smuovendo qualcosa sul piano delle rom xs!
    il mio ha ics firmware 6.1.a.2.45 (quello uscito una settimana fa), kernel advanced ics stock (mi avete dato l'occasione per aggiornarlo).
    nandroid backup, per fortuna. poi flasho prima la miui e poi il lp. faccio wipe di data e cache(factory reset). ottengo il bootloop più brutto che abbia mai visto, con il telefono che al logo xiaomi si riavvia come se premessi il tasto d'accensione e volume su. faccio un altro wipe, tanto non cambia niente.
    flasho da capo, stavolta senza language pack, faccio wipe. E PARTE! ... bé in effetti no, passa il controllo applicazioni con l'ice cream sandwich sullo sfondo, ma poi al lockscreen inizia a crashare senza soluzione di continuità il servizio nfc non c'è verso di smuoverlo e mi lascia lì sbavando sulla lockscreen oscurata. faccio un wipe... ma tanto lo sapete, no?
    che cosa vi posso dire ancora per aiutarmi, che l'xperia è in colorazione bianca? mi è rimasto solo da provare a flashare solo il pack in italiano senza firmware intanto torno allo stock e aspetto

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan951
    è bello vedere che finalmente si sta smuovendo qualcosa sul piano delle rom xs!
    il mio ha ics firmware 6.1.a.2.45 (quello uscito una settimana fa), kernel advanced ics stock (mi avete dato l'occasione per aggiornarlo).
    nandroid backup, per fortuna. poi flasho prima la miui e poi il lp. faccio wipe di data e cache(factory reset). ottengo il bootloop più brutto che abbia mai visto, con il telefono che al logo xiaomi si riavvia come se premessi il tasto d'accensione e volume su. faccio un altro wipe, tanto non cambia niente.
    flasho da capo, stavolta senza language pack, faccio wipe. E PARTE! ... bé in effetti no, passa il controllo applicazioni con l'ice cream sandwich sullo sfondo, ma poi al lockscreen inizia a crashare senza soluzione di continuità il servizio nfc non c'è verso di smuoverlo e mi lascia lì sbavando sulla lockscreen oscurata. faccio un wipe... ma tanto lo sapete, no?
    che cosa vi posso dire ancora per aiutarmi, che l'xperia è in colorazione bianca? mi è rimasto solo da provare a flashare solo il pack in italiano senza firmware intanto torno allo stock e aspetto

    Non flashare il pack italiano della 2.8.24, non funziona ho già segnalato a Nexus Lab la cosa. A giorni esce il pack per la 2.8.31, vediamo se hanno risolto. Per ora sono rimasto alla 2.8.17.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Non flashare il pack italiano della 2.8.24, non funziona ho già segnalato a Nexus Lab la cosa. A giorni esce il pack per la 2.8.31, vediamo se hanno risolto. Per ora sono rimasto alla 2.8.17.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    ahhh quindi i miei tentativi non erano proprio senza senso a quale versione dicevi che hanno aggiunto il gestore dei servizi all'avvio? mi attira molto
    EDIT: alla 2.8.17, ho fatto la fatica di andare a inizio pagina, penso che flasherò quella. una curiosità allora, siccome l'aggiornano ogni settimana, il numero di versione scarta di 7 alla volta?
    Ultima modifica di dylan951; 04-09-12 alle 14:42

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy