Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borna
ragazzi io avevo provato la cm9 (mi sembra la 132) e avevo il problema dello sbocco che avvolte scompariva e i giochi andavano lentissimi, con la fxp 143 sano risolti questi problemi???
io ho usato la 140 mi pare e gli unici problemi che avevo avuto erano gli sms e l'hdmi e non mi vibrava con wahtsapp (ma pare fosse solo un problema mio)
per il resto tutto ok e molto veloce
-
Quote:
Borna
ragazzi io avevo provato la cm9 (mi sembra la 132) e avevo il problema dello sbocco che avvolte scompariva e i giochi andavano lentissimi, con la fxp 143 sano risolti questi problemi???
Io ho avuto il problema dello sblocco fino alla 141, ma con la FXP142 non ho avuto problemi. Quali erano i giochi che ti andavano lenti? Il più pesante che ho è Il cavaliere oscuro e mi funziona bene...
-
Quote:
dyingsun
Io ho avuto il problema dello sblocco fino alla 141, ma con la FXP142 non ho avuto problemi. Quali erano i giochi che ti andavano lenti? Il più pesante che ho è Il cavaliere oscuro e mi funziona bene...
let's golf 3 e blood and glory (quest'ultimo non mi interessa tanto), era una cosa stranissima visto che andava una scheggia in tutto tranne che in let's golf 3
un'altra domanda: c'è un kernel per cm9 che permette l'overclock??
-
Un pò di info ragazzi, ma per la cm 9.1 il kernel si trova dentro la zip? E obbligatorio montare quello? Il problema dei lunghi sms, si risolverà con la FX 143?
-
Quote:
ilrisolutore
Un pò di info ragazzi, ma per la cm 9.1 il kernel si trova dentro la zip? E obbligatorio montare quello? Il problema dei lunghi sms, si risolverà con la FX 143?
Non è obbligatorio montare quello, ma devi comunque montare un kernel adatto alla CM. Sugli SMS non so se sia stato fixato, ma posso garantirti che il fix sms realizzato appositamente per l'XS funziona perfettamente!
-
Ok ho capito, si sà quando verrà rilasciata l'ultima fx?
-
Quote:
ilrisolutore
Ok ho capito, si sà quando verrà rilasciata l'ultima fx?
L'FXP143 tra oggi e domani, immagino (solitamente un paio di giorni dopo la CM ufficiale), la 144 la settimana successiva
-
Cosa si intende CM ufficiale? Le nostre sono non-ufficiali? E nella 144 cosa ci potrebbe stare di nuovo? Ad esempio tweaks, migliorie della gestione Ram ecc... ci sono?
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
ilrisolutore
Cosa si intende CM ufficiale? Le nostre sono non-ufficiali? E nella 144 cosa ci potrebbe stare di nuovo? Ad esempio tweaks, migliorie della gestione Ram ecc... ci sono?
Grazie per l'aiuto!
Il nostro Xperia S (Nozomi) è supportato ufficialmente da CM (non a caso se vai sul sito ufficiale http://get.cm trovi tranquillamente la Cyano ufficiale scaricabile), ma è anche preso in carico dal Free Xperia Project (FXP) che migliora ulteriormente la Cyano ufficiale con ottimizzazioni non ben specificate. Per questo le release del FXP escono circa 2-3 giorni dopo quella ufficiale
-
Ahh quindi se ho capito bene, ieri è stata rilasciata la 9.2 CM e ora noi aspettiamo il gruppo FXP per la Cyano ottimizzata con la fxp 143 ?
E Kang Project Xperia chi sono?