Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Axeller
Dunque,... ่ arrivato il momento di provare la CM anche su Xperia S =)
una domanda come faccio a capire quali sono le gapp da scaricare
in questa discussione ho letto che sono le gapps-ics-20120429-signed.zip
ma da cosa si capisce??
grazie =)
S์ esatto.
Comunque puoi provare la CM10 FXP145 che ่ meravigliosa: niente pi๙ sfarfallio allo schermo.
Unici due nei, la camera che per ora funziona a 5 MP e il client facebook che non funziona (giเ fixato nella 146 che uscirเ questo fine settimana). Per ora si pu๒ usare via browser o tramite altri client
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
Quote:
Dunque,... ่ arrivato il momento di provare la CM anche su Xperia S =)
una domanda come faccio a capire quali sono le gapp da scaricare
in questa discussione ho letto che sono le gapps-ics-20120429-signed.zip
ma da cosa si capisce??
grazie =)
S์ esatto.
Comunque puoi provare la CM10 FXP145 che ่ meravigliosa: niente pi๙ sfarfallio allo schermo.
Unici due nei, la camera che per ora funziona a 5 MP e il client facebook che non funziona (giเ fixato nella 146 che uscirเ questo fine settimana). Per ora si pu๒ usare via browser o tramite altri client
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Purtroppo la fotocamera la uso molto anche per lavoro e ho bisogni di tutti i 12 mpixel :-) cmq stasera ่ andata prover๒ appena ho tempo cio่ sabato la cm10 ;-)
Graxie
~~
~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~
~~
-
Ho istallato ora la CM9.1 l'ultima che ho trovato di FXP...่ partita al primo colpo... =) la configuro e domani vi f๒ sapere le mie impressioni...per quelli che la volessero provare.. =)
EDIT:
una prima impressione ottima =)
una cosa sola...qualcuno sa come faccio a ripristinare la tastiera sony?? non riesco a rinunciarci...ho provato a ripristinarla da titanium ma si blocca appena l'attivo...
=(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axeller
Ho istallato ora la CM9.1 l'ultima che ho trovato di FXP...่ partita al primo colpo... =) la configuro e domani vi f๒ sapere le mie impressioni...per quelli che la volessero provare.. =)
EDIT:
una prima impressione ottima =)
una cosa sola...qualcuno sa come faccio a ripristinare la tastiera sony?? non riesco a rinunciarci...ho provato a ripristinarla da titanium ma si blocca appena l'attivo...
=(
guarda su xda mi pare di aver visto che c'่ una versione compatibile con cm9 e cm10
-
R: Cyano 9 stabile
Quote:
lammebn
guarda su xda mi pare di aver visto che c'่ una versione compatibile con cm9 e cm10
C'่ c'่ la tastiera... l'ho flashata e funziona :-) su cm10 per๒ non va il tastino del comando vocale
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dyingsun
C'่ c'่ la tastiera... l'ho flashata e funziona :-) su cm10 per๒ non va il tastino del comando vocale
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
me la puoi linkare...non riesco a trovarla grazie :-)
~~
~~
~~
~~
-
Quote:
Axeller
me la puoi linkare...non riesco a trovarla grazie :-)
~~………………………………………~~
~~………………………………………~~
Flashala tramite Recovery
Xperia_S_ICS_Keyboard[1].zip