vbb ma se il backup andasse bene sarebbe ok..il fatto è che mi dice che il file è corrotto..
Visualizzazione stampabile
vbb ma se il backup andasse bene sarebbe ok..il fatto è che mi dice che il file è corrotto..
Fermi per ora... Ho in mente altre modifiche, e ora so anche come farle (mi sto documentando, da buon nabbo :rolleyes:)
Se tutto va bene per stasera è tutto pronto, definitivamente :D
Posso chiederti una informazione preziosissima? Come si cucinano queste rom? Anche in pm se preferisci!!
Guarda te lo direi voletieri ma è abbastanza complicato, e anch'io ci sono appena dentro... Se vai su xda trovi tutto, e ti sanno spiegare molto meglio di me ;)
P.S. Ho messo un sondaggio per capire finalmente se volete o no sti FB ecc. Quindi rispondete grazie ;)
Ho provato a dare un'occhiata a xda ma senza successo, se mi dai giusto le basi sarei contentissimo, più che altro perché vorrei farmi una versione iper pulita del firmware!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Per fare una versione "iper pulita del firmware" non ti serve saper cucinare una rom. Bastano i permessi di root, Titanium Backup e un po' di pazienza.
Poi ti metti lì e, previo backup, togli tutte le app che non ti servono.
Se invece vuoi partire dal codice AOSP per evitare di avere tutta la "fuffa" di Sony, beh, la strada sarebbe moooolto lunga.
esattamente hai fatto centro, avevo fatto così con la rom turca stock e le app che non volevo le disinstallavo proprio con titanium e il relativo comando, però mi sembrava di rendere instabile la rom... possibile? o mi sono lasciato suggestionare dai warning dello stesso titanium?
Si scarica dal market o titanium backup o ROM toolbox, e togli quello che vuoi togliere ;)
E i toggle come si mettono...? Come app a parte?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Stero, Guilda, secondo voi c'è qualche differenza tra il NL e questo generic central europe 1?
[FIRMWARE][FTF] Xperia S (LT26i) : 6.1.A.2.45 Generic CE1 (Central Europe 1) - xda-developers
Sulla carta no, non ti resta che provare ;)
mmmm come mai però i file ftf sono rispettivamente:
central europe 365mb
sg generic 337mb
nl generic 325mb
se teoricamente dovrebbero essere la stessa cosa?
Come già spiegato, la differenza di dimensioni è dovuta alle diverse app "inutili" personalizzate per i vari mercati.
Quoto. E per favore se volete/vuoi chiarimenti non postare qua, ma in sezione generale ;) rispondiamo a tutto, ma nel posto giusto ;)
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Voglio la roooom :p
Ci mi stiamo lavorando :rolleyes:
Penso di rilasciare una versione "provvisoria" domani, priva di Mod come il beats audio, ma con le modifiche al build.prop, init-d, GPS potenziato, home modificata ecc, tutto come il changelog v1, apparte beatsaudio che mi sta dando qualche problema di troppo... Verrà magari nella v2, aggiornato alla #v4 ;)
Io ho un Xs con root ma con BL ancora bloccto ,posso installarla o devo avere il Bl sbloccato?
Niente backup amico mio, sono alle prese con l'updater-script... Verrà tra noi uno zip :)
Stero... avrà i permessi di ROOT questa ROM?? =)
Si, saranno inclusi ;) Ma in ogni caso per flasharla sarà necessario un kernel, e sono tutti autorooting :)
Quote:
Originariamente inviato da stero
OTTIMO :*)..
non vedo l'ora di provarla :-)
Inviato dal mio stupendo Xperia S usando ANDROIDIANI APP
Quote:
Un' altra cosa che mi è venuta in mente sarebbe una app nativa per la gestione della barra trasparente come notifica... Basterebbe giusto notifica a lampeggio veloce per sms e a lampeggio lento per chiamate perse :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Perché vuoi un'app "nativa"? C'è "illumination bar notification" scaricabile gratuitamente dal market... basta e avanza per quello che vuoi.
Sarebbe.bello poterne cambiare il colore come nell'U..ma credo sia impossibile
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ciao Stero, ho intenzione di installare la tua rom, solo che non trovo il link per scaricarla :(
Si la devo ancora rilasciare lol ...
Ho qualche problema con uno script, penso comunque di rilasciarla entro la fine della settimana, forse anche oggi...
Grazie del supporto gente, spero di riuscire a proporla quanto prima :)
Io dico che domani uscirà :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Stero.. una cosa... nella lock screen ci sarà la possibilità di avviare la musica come su quella standard di Sony?? è una cosa che uso spesso e per esempio su Holo Locker (che è stupendo) non è implementato...
=)
Il lockscreen è esattamente quello sony, solo che se scorri a dx hai la musica, se scorri a sx hai delle scorciatoie ad app personalizzabili (contatti, musica, quello che vuoi)
Lo puoi vedere in uno degli screen che ho messo...
Tester Version in upload... TESTER appunto... Quindi chi se la sente di provare è il benvenuto... :)
Il problema è che potrebbe non bootare. All'inizio pensavo fosse un mio problema, ma poi ho visto che in realtà me lo fa con tutte le rom quindi adesso provo a ripartire con un'installazione pulita, da zero... Chi volesse provare, sarà online entro un'ora :)
Quote:
Ottimooooooo XD
~~………………………………………~~
~~………………………………………~~
PRIMA di flasharla fate un backup! Nel caso non andasse almeno fate un restore...
Link aggiunto ;)
Quote:
Ciao stero,
Ho scaricato il file zip. Ma quando provo ad estrarlo mi dice che l'immagine cosmicflow_turquoise.png è corrotto...
Comunque sia.. Alla fine dell'estrazione non ho un solo file ma le 2 cartelle : system e meta-inf...
~~………………………………………~~
~~………………………………………~~